James Senese e Napoli Centrale in concerto a Bagnoli

Everybody’s-Welcome-Party-con-James-Senese-al-Maschio-Angioino.jpg

Sabato 21 maggio 2016 alle ore 21:00 al Club Partenopeo in Via Coroglio 144, a Napoli un eccezionale concerto di James Senese e Napoli Centrale nel nuovo ‘O Sanghe Tour. Special Guest Maldestro.

James Senese e Napoli Centrale ritornano a Napoli in un grande concerto live dal titolo ‘O Sanghe Tour un evento che prenderà il via dall’uscita del nuovo album di James Senese che uscirà il 29 aprile 2016 e si chiamerà O’ SANGHE .

James Senese in quasi cinquant’anni di musica è diventato una vera leggenda vivente, ed è stato  colui il quale ha dato uno dei primi ingaggi all’indimenticabile Pino Daniele, con cui poi collaborerà ed avrà un’amicizia vera sino al suo ultimo giorno.

Il suo ultimo album uscirà il 29 aprile del 2016 e si chiamerà O’ SANGHE. Un disco in cui troveremo tutti gli spunti musicali che hanno fatto grande la sua musica tra funk, blues, venature jazz, e tanto mediterraneo e tanta Napoli nelle melodie. A settant’anni compiuti, James Senesesi conferma come un artista senza tempo, con una riconoscibilità immediata ed un cuore intatto, che parla agli ultimi.”

James Senese e Napoli Centrale. Special Guest Maldestro

Sabato 21 maggio 2016 alle ore 21:00 al Club Partenopeo in Via Coroglio 144, a Napoli l’eccezionale concerto di James Senese e Napoli Centrale “’O Sanghe Tour”.

La formazione sul palco sarà: James Senese Lead Vox Tenor EWI Synt, Sax, Soprano; Franco Del Prete, Drums ; Fredy Malfi, Drums & Vox Coro; Gigi De Rienzo,Bass; Ernesto Vitolo, Keyboards e Paolo Sessa, Keyboards

Nel concerto Special Guest sarà Maldestro, l’artista rivelazione della scena cantautorale degli ultimi 2 anni. Con il suo primo album “Non trovo le parole”, pubblicato il 14 aprile 2014, Maldestro ha collezionato numerosi premi quali il Premio Ciampi, il Premio De André, il SIAE, AFI e Musicultura. Dal suo debutto nel 2013 con la canzone “Sopra il tetto del Comune” Maldestro ha ottenuto tanto successo di pubblico e critica ed ha anche tenuto oltre cento concerti partecipando tra l’altro a numerosi importanti festival dall’Auditorium Parco della Musica al Ravello Festival. Maldestro sarà sul palco di Piazza San Giovanni a Roma al Concertone del 1 Maggio 2016, e poi proseguirà il tour estivo col suo concerto “Non trovo le parole”.

James Senese e Napoli Centrale live: prezzi, orari e date

  • Quando:  Sabato 21 maggio 2016 alle ore 21
  • Dove: Club Partenopeo in Via Coroglio 144, Napoli
  • Prezzo biglietto: 10 euro+ prevendita
  •  Contatti e informazioni: evento facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend