Aperipark Summer Opening al Parco dei Camaldoli di Napoli

Aperipark-Summer-Opening-al-Parco-dei-Camaldoli-di-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli da vivere, l’estate è ormai alle porte e se come noi avete atteso con impazienza l’arrivo della bella stagione, beh, non potrete certamente perdervi questo evento, fatto ad hoc. Quest’oggi, infatti, vi segnaliamo una notizia che riguarda un evento imperdibile, dal sapore decisamente estivo. Domenica 12 giugno 2016, a partire dalle ore alle ore 19:00, infatti, presso il Parco dei Camaldoli di Napoli, si svolgerà l’appuntamento ormai annuale con l’ Aperipark Summer Opening, per celebrare appunto l’arrivo della bella e calda stagione.

Quale migliore occasione, dunque, per festeggiare l’arrivo della stagione più amata dell’anno, per godersi un aperitivo all’aria aperta, totalmente immersi nella natura, in una location decisamente suggestiva? Il parco dei Camaldoli, unico nel suo genere, sorge sul punto più alto della città e, oltre ad essere ricco di alberi di vario tipo che ci rinfrescano dalla calura estiva, offre, per la sua posizione privilegiata, una veduta panoramica davvero mozzafiato, un colpo d’occhio che abbraccia il golfo di Napoli, il Vesuvio ed il famoso Eremo.

Insomma cari amici di Napoli da Vivere, se deciderete di prendere parte all’evento, avrete la possibilità di passeggiare all’interno del parco tra alberi e fiori, rilassarvi ascoltando dell’ ottima musica live grazie ai numerosi e frizzanti djset allestiti per l’occasione, godervi la serata totalmente circondati da una location suggestiva e perfetta per l’occasione, magari sorseggiando un buon drink in compagnia dei vostri amici con allegria e spensieratezza. Niente male davvero!

L’estate è ormai ufficialmente alle porte e allora, che aspettate, non lasciatevi scappare quest’occasione per celebrarla con tutto il suo splendore…noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo all’Aperipark summer opening!

Aperipark Summer Opening, informazioni utili:

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend