Funimondo: un Parco Avventura apre a Napoli

Funimondo-un-Parco-Avventura-apre-a-Napoli.jpg

Aggiornamento – chiusura invernale – riapre a Marzo 2017

Cari amici di napoli da Vivere, ci rivolgiamo a coloro tra di voi che si sentono particolarmente avventurosi e amanti delle attività più o meno spericolate all’aria aperta. Ebbene, sarete contenti di sapere che Lunedì di pasquetta, sarà segnato dall’apertura di Funimondo- Adrenaline Zone, esclusivo parco avventura, unico in provincia di Napoli per il suo genere. Si tratta di un’area che si trova all’interno del centro equestre “Il Cavaliere Country Club”; qui avrete la possibilità di dare libero sfogo alla vostra voglia di arrampicarvi ovunque.

Nel parco Funimondo, sarete sefuiti da professionisti del settore ai quali potrete affidarvi in totale sicurezza. Sotto la supervisione di istruttori qualificati, infatti, sarà possibile apprendere le tecniche necessarie per potere usufruire in massima sicurezza dei fantastici percorsi del parco. Emozionante, suggestivo, avventuroso e, per così dire adrenalinico, il parco vanta ben 60 diversi passaggi e ben 5 percorsi di difficoltà crescente, in base all’esperienza ed alla preparazione dell’arrampicatore; il tutto, ovviamente nel totale rispetto delle normative CE in ambito di protezione e sicurezza.

Potrete dunque divertirvi in totale serenità e sicurezza, mettendovi alla prova in qualità di esploratori della natura. Vi calerete nei panni di esperti scalatori e girovagherete indisturbati tra percorsi segnati da adrenalina e un pizzico di sano spirito di avventura.  

I percorsi

  • Curiosity: serve a stimolare la curiosità nell’apprendimento delle tecniche necessarie per chi, per la prima volta, si avvicina a questa disciplina.
  • Surprise: Percorso, intenzionalmente facile che si pone come obiettivo l’innalzamento dell’asticella della propria autostima.
  • Ambition: Questo percorso alimenterà l’ambizione e la determinazione nel portare a termine
    passaggi che, al primo impatto, sarebbero risultati impossibili.
  • Pride: Arrampicarsi e raggiungere un’altezza di 10 metri, effettuando passaggi che richiedono doti fisiche importanti, consentirà di dare nuova linfa all’orgoglio.
  • Delirium: Ultimo passaggio in termini di difficoltà, racchiude tutte le nozioni tecniche e di equilibrio apprese fin qui. Le energie ancora a disposizione saranno utilizzate per aprire la valvola dell’adrenalina, annullando così la percezione di ogni limite.

Insomma cari amici, lasciatevi coinvolgere dall’avventura e divertitevi all’aria aperta in totale sicurezza.

Funimondo- Adrenaline Zone, informazioni utili:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top