Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 12 marzo 2016

Sabato-sera-a-Napoli-12-marzo-2016.png

Quattro serate diverse a Napoli sabato 12 marzo. Serate musicali particolari nei grandi locali della movida napoletana, movimentate quanto basta con tanta bella musica per un sabato sera davvero speciale.

Serate particolari come quella anni 90 allo Sketch Momenti dove si potrà ballare come Michael Jackson e cantare come Madonna. O come quella al Kestè dove ci saranno The Funkin’ Machine un progetto dedicato al recupero delle vere sonorità funk anni ’60-’70. Sempre a Napoli al CellarTheory Live una serata basata su un rap provocatorio e politicamente scorretto con Moda Loda Broda ed anche DjUncino. Infine a Frattamaggiore al No Name Club il ritorno di Federico Scavo uno dei Dj producer italiani più accreditati nel mondo.

Quatto locali interessanti che propongono una serata piacevole all’insegna di una musica particolare per un sabato sera davvero speciale a Napoli.

Sketch Momenti

Sketch Momenti festa anni 90

Una particolare serata anni 90 allo Sketch Momenti di Corso Europa 41 a Napoli. Dalle ore 22 in collaborazione con The 1995 Party potrai ballare come Michael Jackson, cantare come Madonna, ma soprattutto mangiare Buondì e Girella Motta! Ancora potrai leggere il Cioè, Guardare Beverly Hills e bere un drink con Willy il principe di Bel Air. Una festa anni ’90 da non perdere! Alla consolle Dj Ines Pascolo.

Kestè Abbash        

kesthè abbash

Al Kestè sabato sera ci sarà The Funkin’ Machine un progetto di Paolo Petrella, Roberto Porzio e Andrea De Fazio, dedicato al recupero delle vere sonorità funk, del funk anni ’60-’70, dei Meters, Jb’s, Sly and the family stone, Parliament Funkadelic, Bootsy Collins. Funkin’ Machine è anche un collettivo, aperto ai musicisti appassionati del genere. Il live si terrà “abbash”, i nuovi spazi underground del Kestè, in largo san giovanni maggiore pignatelli, ingresso dal Kestè Lab, di fianco al Kestè (alla sua sinistra).

No Name Club

no name club napoli

Serata con Federico Scavo al No Name Club di Via Don Minzoni, 87, a Frattamaggiore Guest Federico Scavo che non ha bisogno di grandi presentazioni. E’ uno dei Dj producer italiani più accreditati nel mondo e ha condiviso la consolle con tutti i più grandi, esibendosi in tutto il mondo. Come dj producer ha lavorato per label come Ultra Music e Toolroom Records ed è attualmente uno dei nomi top della scuderia dell’italiana d:vision. Federico Scavo torna a Napoli in esclusiva al nostro party SOS Sound of Salvation With LANDOLFO | ERRY VOICE.

Cellar Theory

cellar theory live

Al CellarTheory Live in Vico Acitillo 58, al Vomero a Napoli sabato sera dalle 22,30 mettiamo il culo dove gli altri mettono la faccia” . Ci saranno MODA LODA BRODA, Boom Buzz & Ramtzu + DjUncino . Un progetto basato su un rap provocatorio e politicamente scorretto influenzato dalle multiple anomalie che caratterizzano i nostri tempi;  anomalie che i due emcees, piuttosto che criticare in maniera diretta, si cuciono addosso impersonificandole con sarcasmo, portandole all’ estremo fino a sfigurarle. // Open Act – Yambù & GeeLove from BlackBeat Studio. Al Cellat Theory Live con Start 22.00

[ad name=”Napoli-end”]

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend