Book & Tè a Napoli: incontri letterari sorseggiando un tè

Portanova-Caffè-letterario-e-Book-Crossing-nel-centro-di-Napoli1.jpg

Ritorna Book & Tè la rassegna di incontri letterari che permette di incontrare gli scrittori gustando un tè. Book & Tè nasce da un’idea di Chantal ed Eliana Corrado, editrici di Scrittura & Scritture, ed è una rassegna che è arrivata alla sua quarta edizione

Book & Tè propone una serie di incontri con le editrici e gli scrittori e poi libri, giochi letterari, premi, omaggi e molto altro. Gli incontri si svolgono in un’atmosfera rilassata con conversazioni intorno al libro, alla scrittura e all’editoria, sorseggiando vari tipi di tè accompagnati da pasticcini artigianali.

Un vero circolo Book & Tè che nel corso degli anni si è rinnovato ogni volta nella formula raggiungendo la quarta edizione ed un successo sempre maggiore. Anche per questa edizione, ripartita a febbraio, ogni appuntamento prevede sempre l’incontro con uno scrittore e il suo libro.

Il circolo prevede cinque incontri a settimane alterne (dal 4 febbraio al 31 marzo 2016), sempre di giovedì dalle 17 alle 19 ed è necessaria la prenotazione per i pochi posti disponibili. .
Tutti gli incontri si tengono presso la sede della casa editrice Scrittura & Scritture al corso Vittorio Emanuele, 421 Napoli.

Già svolti i due incontri di febbraio vi segnaliamo quelli di Marzo

  • 3 marzo 2016 – mondi nuovi, possibili e desiderati nel romanzo Straluna di Giuseppe Pompameo (libro novità in anteprima)
  • 17 marzo 2016 – pomeriggio in giallo con lo stile sornione e a tratti divertito di Francesca Battistella e i suoi personaggi esilaranti e oscuri di La stretta del lupo.
  • 31 marzo 2016– il destino di un’azienda e di tre famiglie nel pugno di un solo uomo: è quanto ci racconta il nuovo romanzo di Alessandro Toso (libro novità in anteprima).

La partecipazione al circolo è a numero chiuso, ha un costo complessivo di € 50,00 (cinquanta) a persona e comprende: i cinque libri del programma, i cinque appuntamenti con gli scrittori, tè e pasticcini a volontà, il rilascio della tessera Book & Tè (per chi non ne è già in possesso), omaggi e sconti sui corsi e le iniziative promosse dalla casa editrice Scrittura & Scritture.Sono previste varie agevolazioni

Book & The: prezzi, orari e date

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend