Dieci Piccoli Indiani di Agata Christie al Pio Monte della Misericordia

Pio-Monte-di-Misericordia-di-Napoli.jpg

Il capolavoro della scrittrice Agata Christie è diventato uno spettacolo teatrale interattivo che verrà rappresentato nello splendido Pio Monte della Misericordia di Napoli da venerdì 26 a domenica 28 Febbraio 2016.

A portarlo in scena, tra i capolavori del Pio Monte, una brava compagnia napoletana con Gabriella Cerino per la regia di Peppe Celentano

Dieci piccoli indiani è il capolavoro di Agatha Christie, un romanzo giallo che fu pubblicato in Inghilterra nel 1939. E’ un libro che ha venduto ben 110 milioni di copie, ed è pertanto il libro giallo più venduto in assoluto. Ed è anche all’undicesimo posto nella classifica dei best-seller con più incassi della storia. In Italia fu pubblicato uscì la prima volta nell’agosto 1946 con il titolo …E poi non rimase nessuno, e fu il romanzo numero 10 della mitica collana de “Il Giallo Mondadori” i libri tascabili di colore giallo edita da Arnoldo Mondadori Editore.

La compagnia di Gabriella Cerino e Peppe Celentano si ripresenta al Pio Monte della Misericordia dopo il grande successo ottenuto con “Trappola per topi” sempre di Agatha Christie, un giallo in due atti con otto attori in scena, che ebbe un successo di pubblico che fu anche coinvolto nella ricerca della soluzione del giallo. Con Dieci piccoli indiani che andrà in scena in tre date, Venerdì 26 e Sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 20.00 mentre domenica 28 Febbraio 2016 alle ore 18.30, si ripeterà il successo della scorsa rappresentazione.

Sul palco assieme a Gabriella Cerino ci saranno Emilio Salvatore e Amedeo Ambrosino, Rossela Argo, Lorena Bartoli, Peppe Carosella, Noemi Coppola, Paolo Gentile, Francesco Luongo, Antonio Torino.

Dieci piccoli indiani : prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 26 e Sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 20.00 – domenica 28 Febbraio 2016 alle ore 18.30, 
  • Dove:  Pio Monte della Misericordia Via dei Tribunali, 253 Napoli
  • Prezzo biglietto:  € 12,00 
  • Contatti e informazioni: Prenotazione Obbligatoria 081 446944
  • Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend