Guys’n’dolls al Teatro Posillipo: serata anni ’50 per Carnevale

Guysndolls-al-Teatro-Posillipo-serata-anni-50-per-Carnevale.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, quest’oggi per voi abbiamo in serbo un’interessante che riguarda un evento dal sapore dicisamente carnevalesco; Ebbene, Sabato 6 Febbraio 2016, infatti, Easychic, in collaborazione con Village Blues & Swingin’ Napoli presenterà “Guys ‘N’ Dolls – The vintage culture party“, nell’affascinante scenario del Teatro Posillipo di Napoli.

Insomma, in quello che è considerato il periodo più colorato, folle e pazzesco dell’anno, quello del carnevale appunto, avrete la possibilità di fare un vero e proprio tuffo nel passato, catapultandovi cos’ in un’ambiente divertente e spensierato, in pieno stile vintage; l’occasione è davvero speciale, infatti il Teatro Posillipo si trasformerà in una sorta di balera anni 50′. lasciatevi andare al divertimento e alla spensieratezza e immergetevi appieno nella magica atmosfera targata “Guys ‘N’ Dolls”.

Quello targato “Guys ‘N’ Dolls” è, insomma, un vero e proprio format, espressamente dedicato non solo al ballo ma anche alla moda e allo stile in voga a partire dai magici anni 20 fino a giungere agli anni 50, fatti di gonne a ruota, paillette, jazz, lustrini; insomma, tutto suggerirà l’atmosfera che si respirava in quei magici anni di fermento.

Insomma, cari amici di Napoli da Vivere, come avrete avuto modo di intuire, la serata si prospetta davvero accattivante, irresistibile ed imperdibile e se amate lo stile e il fervore di quegli anni magici, non potrete certamente macare! Sfoggiate i vostri abiti migliori e indossate scarpe da ballo e, statene certi, al divertimento ci penseranno i Guy’S ‘N Doll’S…il carnevale 2016 vi aspetta! Noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo al Teatro Posillipo.

Guys’n’dolls al Teatro Posillipo, informazioni utili:

  • Quando: Sabato 6 Febbraio 2016
  • Dove: Teatro Posillipo, via Posillipo 66, Napoli. Tel. 081 769 1742.
  • Orari: dalle 22.00: workshop di ballo anni 50, con maestri di swingm acconciatrici e vintage set;  dalle 24.00: Spaghetti style live; dalle 01.30: Danny Sexantha
  • Prezzo:SABATO !!! Ingresso gratuito entro le 23.30
  • Informazioni: Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

 

scroll to top
Send this to a friend