La Risotteria Valù apre al Vomero

risotteria-valù-al-vomero.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, udite, udite! Buone, gustose ed appetitose notizie per i palati gourmet , gli intenditori ed estimatori del buon cibo. La celebre risotteria Valù, ha aperto una seconda sede sul territorio partenopeo al Vomero in via Luca Giordano 21 tel..081 049 1325. 

Valù ha già infatti una sede nel cuore dei quartieri spagnoli, precisamente  in via Vico Lungo del Gelso e riscuote già tanto successo tra i napoletani che hanno imparato ad apprezzare una pietanza, il riso appunto, che diciamocelo…non è propriamente una portata tipicamente napoletana. Si tratta di un locale davvero unico nel suo genere che ha saputo imporsi sulla scena della ristorazione partenopea, poichè rappresenta, senza alcun dubbio, un punto di novità

la risotteria Valù apre al Vomero.

Si tratta di un ristorante che ha sfidato una cucina tradizionale, affermata ed amata come quella napoletana, accontentando anche i palati più esigenti. Valù porta in tavola risotti davvero particolari, preparati con ingredienti di prima qualità e proposti in numerose varianti; Le ricette presenti in menù sono 30, alcune delle quali variano a seconda della stagionalità e della reperibilità degli ingredienti necessari alla preparazione. Qualche esempio?  Risotto con melanzane e provola affumicata oppure risotto con tartufo e fonduta di Parmigiano. Davvero tante sono le variabili tra le quali scegliere…non c’è che l’imbarazzo della scelta insomma!

La risotteria Valù nella sua seconda sede di Via Luca Giordano 21, nei pressi della celebre e nota Gay – Odin offrirà la stessa qualità e varietà del primo locale e sarà un’imperdibile occasione per assaggiare qualcosa di nuovo ed appetitoso. Un piatto che, siamo certi, saprà conquistare anche coloro che tra voi sono più scettici e ancorati ai piatti della tradizione culinaria partenopea. Noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo da Valù!

Risotteria Valù, informazioni utili:

  • Dove si trova al centro:  Vico Lungo del Gelso, 80, Napoli
  • Telefono:081 038 1139
  • Dove si trova al Vomero: Via Luca Giordano,21, Napoli
  • Telefono:  081 049 1325
  • Pagina Facebook: Clicca Qui.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend