La Befana al Castel Sant’Elmo| Epifania 2016 a Napoli

La-Befana-al-Castel-Sant’Elmo-a-Napoli.jpg

AGGIORNAMENTO – CAUSA MALTEMPO L’EVENTO E’ STATO ANNULLATO

Il 6 gennaio 2016 alle ore 10.30 a Castel Sant’Elmo sulla collina di San Marino a Napoli.si svolgerà un evento che coinvolgerà grandi e piccoli

La Befana arriverà al Castello e li, alle 10,30, la vecchietta più burbera del mondo aspetterà i bambini per regalare ai più buoni tante caramelle, cioccolata, storielle e favole mentre, ai bimbi cattivi solo tanto carbone.

Un appuntamento presso il Castel più alto di Napoli, Castel Sant’Elmo, che non mancherà di divertire ed emozionare i piccoli invitati ed anche i loro genitori. Un modo simpatico ed originale per passare qualche ora in piacevole compagnia della gradevole vecchietta in uno dei luoghi più belli e panoramici di Napoli.

Museo del Novecento Castel Sant'Elmo

L’evento è organizzato da Mani e Vulcani Kids un’associazione che oltre ad interessanti visite guidate dedica la sua attenzione anche ai bambini proponendo attività culturali e ludiche nei luoghi più belli di Napoli. Simpatici “percorsi di viaggio” che propongono momenti divertenti oltre a piacevoli racconti, storia e legende della città di Napoli.

Mercoledì 6 gennaio 2016 alle 10,30 ci saranno momenti divertenti per i più piccoli e per i loro accompagnatori con “La Befana arriva a Castel Sant’Elmo”  un evento per tutta la famiglia organizzata da Mani e Vulcani kids.

La Befana arriva a Castel Sant’Elmo: prezzi, orari e date

  • Quando: Mercoledì 6 gennaio 2016  ore 10.30.
  • Dove:  ingresso Castel Sant’Elmo
  • Prezzo biglietto: bambini 6,00 euro, adulti 4,00 euro. a tale costo va aggiunto quello d’ingresso al sito, solo per gli adulti (5 euro).
  • Contatti e informazioni:   081.5643978 – 340.4230980
  • Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend