Max Gazzè e di Cristina d’Avena in concerti gratis al Campania

Max-Gazzè-e-di-Cristina-d’Avena-in-concerti-gratis-al-Campania.jpg

Tra Capodanno e l’Epifania si terranno al Centro Commerciale Campania di Marcianise una serie di spettacoli e concerti gratuiti che renderanno ancora più piacevole lo shopping nel grande centro commerciale.

Infatti sul palco di Piazza Campania arriverà per la prima volta Mercoledì 30 dicembre ore 22.00  Max Gazzè con un live esclusivo e poi tornerà la brava e seguita Cristina D’Avena per divertire grandi e piccoli con le sue famose colonne sonore. Seguiranno altre serate con DREAD,lo youtuber divertente e irriverente, o con JUSTROHN uno dei gamer più longevi nel panorama italiano e altri incontri.Vi ricordiamo che Max Gazzè lo potrete ascoltare gratis anche nella grande notte di capodanno 2016 a Napoli. 

Con questi eventi il Centro Commerciale Campania vuole festeggiare insieme ai suoi visitatori le festività natalizie ma senza dimenticare la beneficienza e i bambini. Si sono svolte infatti tanti incontri con “Babbo Natale” in cui i bambini potevano farsi fotografare assieme all’amato personaggio e il cui ricavato andrà alla Fondazione “Città delle Verbene Onlus” che si occupa di promuovere la ricerca oncologica e l’assistenza ai malati di cancro in Terra dei Fuochi.

Si sono anche già svolte due fantastiche serate gratuite una di Cabaret con lo Zelig show con Antonio Ornano, Marta & GianLuca, Chicco Paglianico e Dado e l’altra del Gran Gala’ di Magia, uno spettacolo per tutta la famiglia per stupire il pubblico con trucchi e dimostrazioni per plasmare la realtà.

Programma dei prossimi incontri al Campania

centro commerciale campania concerti

  • Mercoledì 30 dicembre ore 22.00 live Max Gazzè. Altro grande concerto in Campania prima di quello di Capodanno a Napoli del bravo cantautore siciliano di cui ad ottobre 2015 è uscito il suo ultimo album “Maximilian”.
  • Lunedì 4 gennaio alle 21.45 Cristina d’Avena. La cantante tanto amata dal pubblico di grandi e piccoli fans si esibirà al Campania con i Gem Boy ricordandoci le vecchie sigle dell’animazione giapponese e non.
  • Martedì 5 gennaio alle 21.45 Games Community – Daniele Battaglia, voce di Radio 105, conduce una serata all’insegna dello spettacolo, del gioco, del ballo e della sfida con i beniamini dei giovani. DREAD: lo youtuber divertente e irriverente, JUSTROHN: uno dei gamer più longevi nel panorama italiano, JOHNNYCREEK: famoso per le esilaranti sessioni di gioco.
  • Mercoledì 6 gennaio una giornata dedicata a Alvin & Friends, i tre simpatici scoiattolini faranno la loro comparsa al Centro Campania e si esibiranno sul palco. I bambini che lo vorranno potranno vestire la maglia di Alvin e trasformarsi in cantanti partecipando al Karaoke condotto da Brittany.

Incontri gratuiti al Campania: prezzi, orari e date

  • Quando: da mercoledì 30 dicembre al 6 gennaio 2016
  • Dove:  Centro Commerciale Campania S. Sannitica, 87 Marcianise (CE)
  • Prezzo biglietto: ingresso libero
  • Contatti e informazioni: 0823.69.60.3

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend