Il Pandoro Farcito con Mousse: ritorna la bontà da Gelatosità

6550922e-bacf-4e25-ab53-b9150d4ba22d.jpeg

Solo a guardare la foto viene l’acquolina in bocca: è tornata la bontà da Gelatosità al Vomero, la buona gelateria artigianale napoletana di Oreste & Marcella Mantovani (vincitori del Gelato Festival 2015 con il gusto Regno delle due Sicilie, premio giuria popolare, e tra i primi 4 classificati nella Finale Europea di Firenze). Per Natale, infatti, la gelateria ha pronto per i clienti il Pandoro Farcito con Mousse, un vero oggetto del desiderio, tra le delicatezze delle mousse nocciola, mandorla, cioccolato e granelle.

Naturalmente è una vera bontà in cui la soffice fragranza del tradizionale Pandoro, appena bagnato con lo sciroppo di zucchero, incontra la delicatezza di una “mousse semifreddo” equilibrata da mani sapienti per essere mangiata senza fine.

Ma non finisce qui perché il Pandoro Farcito con Mousse viene “tuffato due volte nel cioccolato fuso” e cosparso, per finire, di granelle croccanti di mandorle e nocciole.

pandoro farcito con musse gelatosità

È una vera e propria dolcezza per il palato la creazione artigianale firmata dal Maestro Oreste Mantovani ed è il regalo perfetto per sé e per i propri cari che “porta a tavola la gioia negli occhi!”.

Il Pandoro Farcito con Mousse mediamente pesa 2,2 kg. ed il costo medio è di € 8,5 al kg. Le creazioni vengono fatte giornalmente nel laboratorio artigianale di Gelatosità al Vomero a Napoli, dove si organizzano anche corsi per “riconoscere” il vero gelato artigianale di qualità.

E si può anche richiedere una personalizzazione facendo farcire il pandoro a richiesta con altri gusti preferiti tipici Partenopei, o di altre regioni Italiane.

Per acquistarlo, viste le numerose richieste, è possibile prenotare con un messaggio in privato sulla Gelatosità di Gelatosità, oppure telefonando al numero verde 800.134328. Se vi trovate si può andare nella sede storica di Via Mario Fiore 2 al Vomero nei pressi della piazza Bernini.

Gelatosità è la buona gelateria artigianale napoletana che questa estate ha creato, tra gli altri, il gelato “Napoli da Vivere” una vera bontà scelta dai nostri lettori che potete provare presso il negozio di via Mario Fiore.

I punti vendita Gelatosità:

  • Napoli via M.Fiore 2-2a (sede storica)
  • Napoli vico Cacciottoli 48
  • Napoli via Materdei 63/a
  • Acerra (NA) via A.D iaz 7-9
  • Gaeta (LT) via Indipendenza 82
  • Castelverde (CR) via Martiri della Liberta 2
  • Baronissi (Sa) P.zza della Rinascita 1
  • Baronissi (Sa) via S. Allende 84
  • Next opening: Panama, Canada, Middle East, UK Londra, Cina

[ad name=”Napoli-end”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend