Discoteca sotto il cielo di San Martino per la Notte della Legalità 2015

Discoteca-sotto-il-cielo-di-San-Martino-per-la-Notte-della-Legalità-2015.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, ecco per voi una notizia che riguarda il week end, ormai alle porte; Sabato 24 ottobre 2015 , a Napoli e più precisamente al quartiere vomero si terrà la notte della legalità ” Alla luce della Notte “  una notte bianca all’insegna della legalità dunque che vedrà protagoniste le ormai consolidate compagini BANG events & DROP che daranno vita al party di chiusura che si terrà a partire dalle ore 22,30 nel bellissimo piazzale di San Martino.

Ci si divertirà ma attraverso la legalità, sembra essere dunque questo il messaggio dell’evento che come sempre si preannuncia ricco di emozionanti e coinvolgenti iniziative. Per la notte rimarranno aperti non solo gli esercizi commerciali, ma anche le scuole che offriranno la possibilità di momenti di incontro e riflessione sul tema. Inoltre in alcune aree del quartiere saranno allestiti spettacoli teatrali e concerti ovviamente sempre incentrati sul tema della legalità.alla luce della notte

Per l’occasione ci sarà una discoteca a cielo aperto nel piazzale di San Martino. Grazie alla Notte della Legalità 2015, potrete ballare tutta la notte davanti ad un panorama mozzafiato, quello che tutto il mondo ci invidia.

Insomma amici, non lasciatevi scappare questa entusiasmante occasione per imparare a rispettarsi, a comprendere l’importanza della legalità del rispetto reciproco e dell’amore del prossimo edell’ambiente che ci circonda. Si scoprirà piacevolmente che è davvero divertente vivere in questo modo!

Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo alla notte bianca.

Bang & Drop 4 legality, informazioni utili:

  • Quando: Dal 24 ottobre alle 22:30 al 25 ottobre alle 4:00
  • Dove: Piazzale San Martino 80100 Napoli
  • Prezzo: gratis
  • Contatti e informazioni: Clicca QUI.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend