BorgoJazz 2015: concerti gratuiti a Castelvenere

BorgoJazz-2015-concerti-gratuiti-a-Castelvenere.jpg

Da domenica 23 a lunedì 24 agosto 2015 nel bel centro storico di Castelvenere si svolgerà “Borgojazz. Aspettando la Festa del vino”. Al suo secondo anno la rassegna si svolgerà nel caratteristico teatro all’aperto nel centro storico con la collaborazione della Pro Loco e del Comune.

Una festa del vino dunque ma anche della musica che si svolgerà nel territorio medievale e contadino, dal fascino indiscutibile, del borgo di Castelvenere. Nella serate di Domenica 22 e lunedì 23 agosto a partire dalle ore 21:00, sono previsti concerti gratuiti di alto valore artistico, stand per la degustazione degli eccellenti vini locali e visite guidate nel centro storico e nelle famose cantine tufacee.

La manifestazione Borgojazz fa da apripista allo storico evento enogastronomica “Festa del Vino” che si svolgerà la settimana prossima e cioè il 28/29/30 agosto 2015 e che è giunta alla XXXV edizione.

Borgojazz – Programma delle serate

borgojazz 2015

  • 23 agosto 2015 – Giovanni Francesca Quartet – Francesca è un chitarrista e compositore che ha lavorato sia con cantanti pop italiani tra cui Mino Reitano e Albano Carrisi, che con jazzisti del calibro di Antonello Salis, Fabrizio Bosso, Ack Van Rooyen, Maria Pia De Vito, Javier Girotto, Marco Zurzolo, Chuck Findley e Luca Aquino.
  • 24 agosto 2015 – Luca Aquino in “OverDOORS” – Luca Aquino è un trombettista, flicornista e compositore, originario di Benevento ed è uno dei trombettisti europei più richiesti. Per Borgojazz presenta l’ultimo album, il nono della sua discografia, “OverDOORS”, un temerario tributo alla sua band preferita, The Doors.

Borgojazz: prezzi, orari e date

  • Quando: domenica 23 e lunedì 24 agosto 2015 ore 21:00
  • Dove: Centro Storico e Teatro di Castelvenere (Benevento)
  • Prezzo biglietto:ingresso libero
  • Contatti e informazioni: 3398264803 / Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend