Caffè sospeso sul Veliero Kimbo nel Golfo di Napoli

Caffè-sospeso-sul-Veliero-Kimbo-nel-Golfo-di-Napoli.jpg

Una simpatica novità per tutti i diportisti che solcano le acque del golfo di Napoli nei giorni 14,15 e 16 Agosto. Il veliero della Kimbo, la nota marca del buon caffè napoletano, girerà nel golfo di Napoli offrendo un bel caffè a tutti coloro che andranno “all’arrembaggio“ dello splendido veliero.

Nei giorni di Ferragosto l’equipaggio di Kimbo all’Arrembaggio solcherà le acque del Golfo di Napoli per portarci tutto il gusto del caffè Kimbo.

veliero kimbo

Dalle piantine sulla pagina Facebook sembra che saranno nelle acque del golfo a Napoli, Ischia, Procida, Capri e Sorrento dove ci sarà un caffè per tutti.

Non perdete l’occasione di salire a bordo del fantastico Veliero Kimbo i giorni 14 – 15 – 16 agosto! Se si seguirà l’hashtag‪ #‎kimboallarrembaggio si potrà scoprire dov’è e dove attraccherà! Guardate anche nei porti e sulle spiagge: se c’è il veliero Kimbo un buon caffè è assicurato.

La simpatica iniziativa non è nuova ed è nata l’anno scorso quando a Ferragosto ‪il veliero della ‎Kimbo ha portato una simpatica pausa ‪#‎caffe sulle spiagge e nello specchio acqueo di Capri, Gallipoli e Lipari.

Informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend