Beach Party stile anni ’90 al Lost Paradise Club

anni-90-lost-paradise-club.jpg

Domenica 19 luglio 2015 dalle 18,30 al Lost Paradise Club  si svolgerà l’imperdibile quinta puntata della serie “the 1995 party”. Nello splendido locale di Bacoli una serata da non perdere tutta anni ’90.

Tramonto, spiaggia, mare, nel paradiso perduto di Bacoli…il Lost Paradise Club con l’atmosfera degli anni 90. Preparate i vostri shorts a vita alta, i costumi sgambati, i calzettoni di spugna e gli occhiali a specchio, insomma, un misto tra Baywatch e Beverly Hills 90210.E non dimenticate il telo in spalla per il bagno di notte con la nostra inconfondibile colonna sonora.

E parlando di anni ’90 vi ricordate il liquidator? Preparatevi alla guerra perché ve ne regaleranno un po’… . Ma non basta perché saremo rinfrescati dal caldo con il ghiacciolo più forte di tutti i tempi: sarà infatti allestito un Calippo Fizz Corner! E dalle 19 alle 20 aperitivo offerto dal Lost Paradise!. Attenzione: un consiglio spassionato è quello di portare scarpe comode o sandali impermeabili!. Dress code: rispolverate le vostre Rebook Pump, camicie a quadroni, levis a vita alta e chi più ne ha più ne metta!

lost paradise club

Il Lost Paradise Club è in via Castello a Bacoli ed è uno splendido ed esclusivo Beach Club immerso nel verde: una raffinata struttura posta in uno scenario mozzafiato. Il tutto tra il verde dei prati e della tipica vegetazione mediterranea, i profumi della bella stagione ed il mare che fa da sfondo a questo scenario incantevole.

Un tuffo negli anni 90 al Lost Paradise Club: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 19 luglio 2015 dalle 18,30
  • Dove: Lost Paradise Club, via Castello 95 Bacoli 
  • Contatti e informazioni:  Info e prenotazioni tavoli al 388.34.80.550 – 329.42.92.170 evento FB

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend