Mercatino Hipster d’a “Mamma D’o Carmene” @ SoundGarden

mercatino-hipster-e-soundgarden-e1466501123720.png

E’ un’edizione speciale quella del mercatino hipster d’a “Mamma D’o Carmene che si svolgerà domenica 12 luglio 2015 stavolta alla Mostra d’Oltremare (e non al Duel come di solito) all’interno della nuova location d’eccezione del Soundgarden “il giardino urbano del suono”, uno spazio per la musica e l’arte in tutte le sue declinazioni.

Un intera serata d’estate da trascorrere nel parco della Mostra d’Oltremare tra “apparizioni di Masaniello inferocito, incendi di consolle con tutto il dj, caciocavalli impiccati, luminarie di paese e canti indie popolari.” Tra le barbe, i turbanti e i tamburelli e anche un po’ di yuccies festeggeremo alla nostra maniera la MAMMA D’O CARMENE bella.

Gli organizzatori promettono che, dati i tempi, ci sarà uno shopping responsabile, indipendente, artistico e km zero come omaggio alla “MAMMA BRUNA” . In realtà per loro ogni ricorrenza è un gioco per organizzare il mercatino, proporci gli artisti più interessanti, godersi uno spritz in compagnia degli amici e scegliere cosa regalarci e regalare tra gli stand di vintage e artigianato più fighi della città. Ci sarà anche un’area food e un area relax.

mercatino hipster

E ci saremo anche noi di Napoli da Vivere che siamo Media Patner dell’evento per goderci il fresco della serata della Mostra d’Oltremare e per fare un po di interessante e divertente shopping.

Chiudiamo ricordandovi che il mercatino hipster è stato pensato sin dall’inizio per dare spazio ai giovani creativi napoletani offrendo loro una realtà in cui esporre e promuovere il proprio lavoro e talento. Sin dal dicembre 2012 il mercatino hipster si è subito imposto come punto di riferimento per giovani e meno giovani interessati all’arte in tutte le sue forme. Per i visitatori  poi è sempre un luogo interessante dove poter fare uno shopping non convenzionale ma anche un punto di ritrovo dove intrattenersi con gli amici la domenica pomeriggio tra uno spritz, un dj set sperimentale, una mostra artistica indipendente o una ricca selezione di vintage.

Mercatino Hipster d’a “Mamma D’o Carmene”: prezzi, orari e date

  • Quando:  Domenica 12 luglio dalle 18:00 alle 02:00
  • Dove:  Mostra D’oltremare Area Soungarden ingresso da via Marconi (Rai) Napoli
  • Prezzo biglietto: prezzo d’ingresso 3€. free entry per i bambini. i cani possono entrare
  • Contatti e informazioni: info generali sull’evento o sugli spazi espositivi: 333 2439055  .

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend