Disney Junior Tour nella Villa Comunale di Napoli

Disney-Junior-Tour-nella-Villa-Comunale-di-Napoli.jpg

La Disney sarà a Napoli nella Villa Comunale il 27 e 28 giugno 2015 con un fantastico Disney Junior in Tour 2015, un enorme villaggio di ben 450mq, a ingresso gratuito, tutto dedicato al mondo di Disney Junior.

Il Tour sarà finalmente anche a Napoli dopo le tappe di Milano, Genova e Ostia nella villa comunale, con ingresso dal lato Acquario e con tutta la magia dei personaggi delle serie TV più amate di Disney Junior.

Nel grande villaggio, tutto dedicato al mondo di Disney Junior, ci saranno aree creative tematizzate con le serie di punta del canale TV prescolare come La Casa di Topolino, Sofia la Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è, Dottoressa Peluche e la nuovissima serie Miles dal Futuro.

Si inizia la mattina dalle 10 e si continua fino alle 19 con tante magiche attività: dal rito d’apertura al mattino presso il palco centrale “Dove la magia ha inizio” dove verranno spiegati i giochi e i laboratori di tutte le aree tematiche a tutte le fantastiche attività che si svolgeranno nella giornata.

disney napoli

Le bambine avranno uno spazio loro nello stand dedicato a Sofia La Principessa dove potranno aiutare Sofia a scegliere il vestito ideale, attaccando i vestitini e gli accessori magnetici sulla sagoma della piccola principessa o cimentarsi in Prove di Portamento, in quiz sugli Animali o imparare a ballare il Valzer di Sofia.

Per i bambini ci saranno Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è dove si gioca e si impara grazie all’attività Ripuliamo l’Isola Che Non C’è.  Tutti i bambini potranno  cercare gli oggetti inquinanti attaccati sul tabellone magnetico raccogliendoli in maniera differenziata e a “ripulire” la spiaggia.

Ma ci sarà spazio anche per le famiglie che potranno sfidarsi a colpi di domande e risposte con quiz a tema sul mondo Disney Junior e cimentarsi in prove di abilità e passi di danza.

E poi ancora una zona dedicata a Dottoressa Peluche con attività principale sulla salute, o un viaggio nello spazio nell’area di Miles dal Futuro che trasporterà i piccoli in un’incredibile Missione Spaziale, e tanti giochi interattivi come Il Puzzle di Miles, Il Globo Rompicapo, Trova le differenze e Come Scatenare un Buco Nero.

E non dimenticate che tutti i piccoli partecipanti potranno ricordare questa fantastica giornata scattando una foto in ciascuno stand e ricevere un omaggio firmato Disney Junior.

Una due giorni da non perdere nella la villa comunale di Napoli, una grande occasione per divertirsi con tutta la famiglia in compagnia dei personaggi e delle storie delle serie TV più amate di Disney Junior.

Disney Tour a Napoli nella Villa Comunale: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 ore 10-19
  • Dove:  Villa Comunale di Napoli lato Acquario
  • Prezzo biglietto: gratuito
  • Info:  Sito Web

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend