Mika al Centro Commerciale Campania [FIRMACOPIE]

mika-al-centro-commerciale-campania.jpg

Il grande artista internazionale Mika, il giovane cantautore nato in Libano da genitori americani, che l’anno scorso è stato il protagonista della grande festa in Piazza Plebiscito per i 50 anni della Nutella il 18 maggio 2014 sarà al Centro Commerciale Campania il 27 giugno 2015.

L’anno scorso a Maggio fu una festa magnifica e un grande maxi concerto che richiamò in piazza del Plebiscito centinaia di migliaia di persone e Mika fu il protagonista assoluto della serata. Ora ci sarà l’occasione di vederlo da vicino in un eccezionale firma copie che si terrà in Piazza Campania al Centro Commerciale di Marcianise sabato 27 giugno dalle 17,30 alle 20.

Mika sarà in Piazza Campania per il firma copie dell’album No place in haven (disponibile da Mondadori Megastore Marcianise da martedì 16 giugno 2015. Tutti coloro che acquistano il cd “No Place in Heaven” presso il punto vendita da martedì 16 giugno riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Mika.

piazza campania concerto

Bisogna comunque tener presente che Mika firmerà tutte le copie del cd che riuscirà ad autografare nelle 3 ore di durata dell’evento. Chi non riuscirà ad accedere al firma copie riceverà una cartolina con l’autografo prestampato dell’artista.

MIKA, è la star internazionale del pop multi platino, e torna con un nuovo disco di inediti. L’artista ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, soprattutto in Italia, dove ha partecipato come giudice alle ultime due edizioni italiane di X Factor.

Mika Firmacopie al Campania: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 27 giugno dalle 17,30 alle 20
  • Dove: Centro commerciale Campania- S.S. 87 Località Aurno, Marcianise CE
  • Prezzo biglietto: Gratuito, però è necessario l’acquisto del cd
  • Contatti e informazioni:  sito web

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend