I 99 Posse in concerto all’Arenile di Bagnoli

99-posse-in-concerto-all-arenile.jpg

Ancora una grande serata all’Arenile di Bagnoli: sabato 13 giugno 2015 i 99 Posse saranno di nuovo sul mare dell’Arenile per un “caldo” concerto dal vivo. E non solo i Posse ma a seguire ci saranno anche Valerio Jovine & Uncino, Amed K-Blast & Cerchietto.

I 99 posse dovevano suonare all’Arenile il 16 maggio ma un temporale si è messo di mezzo ed il concerto è stato spostato a Sabato 13 Giugno. I Posse proporranno il Non un passo indietro Tour che stanno portando in giro per l’Italia riscuotendo ovunque un grande successo.

Sabato di sicuro ascolteremo brani dell’ultimo disco dei 99 Posse “curre curre guagliò 2.0” uscito a 20 anni dalla sua prima pubblicazione. Nel nuovo album non solo reincisioni, ma anche tante variazioni sul tema e tutte con artisti di primo piano della scena rap e rock.

arenile reload

Approfittiamo dell’occasione per anticiparvi che  i 99 Posse  saranno impegnati nella direzione artistica del Newroz Festival  un grande evento culturale e musicale si terrà a Napoli dal 25 al 28 Giugno 2015, presso l’area Soundgarden della Mostra d’Oltremare. Nel Festival suonerà anche Senese e Napoli Centrale e ci sarà la possibilità di ascoltare musica, di partecipare a dibattiti ed iniziative o di trascorrere semplicemente del tempo libero e delle belle serate in uno dei più grandi parchi cittadini.

Nel frattempo non perdiamoci sabato 13 giugno 2015 alle 21:00  i 99 Posse all’Arenile in una grande serata con il loro “non un passo indietro tour” .

99 Posse in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 13 giugno 2015 alle 21:00
  • Dove: Arenile Reload via Coroglio 14/b– Bagnoli -Napoli
  • Prezzo biglietto:  POSTO UNICO € 10 + prev.
  • Contatti e informazioni:  081 0199156 – 081 5706035

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend