Pozzuoli vintage Festival 2015 all’Anfiteatro Flavio

pozzuoli-vintage-festival.jpg

Ci sarà di tutto a Pozzuoli nella bella mattinata di domenica 14 giugno e tutto naturalmente vintage.

Per la prima edizione del Pozzuoli  vintage Festival  presso l’Anfiteatro Flavio, il prossimo 14 giugno sembra che arriveranno oltre 150 auto e moto d’epoca provenienti da tutta Italia, poi una sfilata di abiti rigorosamente vintage, un mercatino di oggettistica ed abbigliamento naturalmente vintage e musica anni ’60, ’70 e ’80 tanto per gradire.

E se avete un auto d’epoca e volete sfilare potete iscrivervi gratuitamente.

Il tutto sarà completato da un contest fotografico e per ogni categoria è previsto un premio. Organizzato dall’associazione Across Pozzuoli. Il festival vuole coniugare intrattenimento con la riscoperta delle tradizioni di un passato nemmeno troppo lontano, quello dei genitori o dei nonni.

auto d'epoca

Si inizia domenica 14 giugno dalle 9 presso l’Anfiteatro Flavio con il raduno di veicoli d’epoca che prevede anche una sfilata per il centro:

  • ore 9:00 – Arrivo e mostra statica di auto e moto d’epoca in Piazzale Largo Palazzine adiacente Anfiteatro Flavio di Pozzuoli.
  • ore 10:30 – Partenza da Largo Palazzine e sfilata per il centro storico di Pozzuoli attraverso Piazza della Repubblica con rientro a Largo Palazzine previsto per le 11:40
  • ore 12:00 – Aperitivo presso lo stand Across situato nella piazza.
  • ore 12:30 – In Largo Palazzine si svolgerà la premiazione delle vetture vincitrici.

Poi ci sarà anche una sfilata del Vintage Fashion Show cui tutti possono partecipare iscrivendosi sul sito entro il giorno prima dell’evento. Una giuria tecnica valuterà l’accettazione e i finalisti nel corso della sfilata domenica 14 giugno alle ore 12.00. Nel corso del Vintage Fashion Show sfileranno anche le modelle preparate dagli stylist partner, tra le quali sarà selezionata la vincitrice del titolo di Miss Vintage Fashion 2015!  (Premi per i primi 3 classificati).

E’ previsto anche un contest fotografico per foto della moto/auto d’epoca nei campi flegrei, o foto della moto/auto d’epoca con la personalizzazione più originale o per foto vintage, cioè foto d’epoca (dagli anni Quaranta agli anni Settanta) che ritraggano scorci tipici della Campania. Il regolamento per la partecipazione a tutte le iniziative e tutte le informazioni si trovano sul sito dell’associazione. (Ps. è gradito abito a tema anni 60/70/80)

Informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend