Crostone canaglia: lo street food a 5 stelle a Chiaia

Crostone-canaglia-lo-street-food-a-5-stelle-a-Chiaia.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, oggi in serbo per voi un’appetitosa e gustosa notizia. Apre infatti i battenti Crostone Canaglia, locale che offrirà alla propria clientela dell’ottimo street food, da veri e propri gourmet. Insomma, potremmo tranquillamente definire il menù proposto da questa nuova crostoneria, uno street food a 5 stelle.

il 21 Maggio 2015, a partire dalle ore 22, avrà dunque luogo l’inaugurazione ufficiale di Crostone Canaglia, in via Alabardieri 15 nel quartiere Chiaia. Una nuova e unica  crostoneria, pronta ad essere lanciata dal già noto take away Bellebbuono, noto take away di Via Scarlatti 190 che propone nel suo menù (da asporto e non) la vera e genuina cucina tipica napoletana.

Per l’occasione, alla serata sarà presente  We Can Dance, trasmissione che dedicherà uno special a questa esclusiva apertura. Apposta per l’occasione Crostone Canaglia proporrà ai suoi ospiti un’impedibile e ghiotta offerta,  tre per due: con due crostoni acquistati, infatti,  si avrà il terzo in omaggio.

bellebbuon

Crostone Canaglia rappresenterà un vero e proprio punto di ritrovo per i tanti che, a qualsiasi ora del giorno, avranno voglia di gustare dell’ottimo street food; sarà aperto, infatti, tutte le mattine (tranne la domenica) dalle 11:30 alle 15:30 e la sera dalle 18:30 a notte inoltrata: lunedì fino a mezzanotte, martedì e mercoledì fino all’1.00, giovedì alle 2.00, il sabato e domenica fino alle 3.00-4.00 e domenica fino alle 2.00.

Il locale proporrà crostoni di altissima qualità, grandi e appetitosi, realizzati con prodotti tipici DOP, e di prima scelta, insomma, una vera e propria goduria per il palato dei buongustai. Insomma, si tratta di un, oseremo battezzarlo, Strreet-fast food da veri gourmet!

Cari amici, non perdetevi dunque questa nuova ed appetitosa inaugurazione. Noi di napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Crostone Canaglia, informazioni utili:

  • Quando: Inaugurazione, il 21 Maggio 2015, a partire dalle ore 22.
  • Dove: in via Alabardieri 15 nel quartiere Chiaia, Napoli.
  • Pagina fb dell’evento e del locale: Clicca QUI.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend