Napoli Bike Festival | il Contest #‎pedaloper

napoli-bike-festival-il-contest.jpg

Già tempo fa vi abbiamo parlato del Napoli Bike Festival che dal 5 al 7 Giugno 2015, si terrà a Napoli per la sua quarta edizione. Il Festival si svolgerà alla Mostra d’Oltremare, e si intitolerà “tutta n’ata storia”  rendendo il dovuto omaggio a Pino Daniele.

L’anno scorso ci furono oltre 12.000 visitatori ma quest’anno se ne aspettano molti di più. Noto il programma che prevede molti incontri e pedalate “conviviali” cui sarà bello partecipare.

Si inizia venerdì 5 giugno 2015 con una bella Pedalata inaugurale che inizia alle 18.00 presso Piazza Municipio e arriva alla Mostra d’Oltremare. Sabato 6 giugno altra bella pedalata alla scoperta della Mostra d’Oltremare in bici con partenza alle 12.00. Da non perdere  domenica 7 giugno Bimbi in bici con partenza alle 10.00 con partenza da Piazza Vittoria.

napoli bike festival 2015 mostra d oltremare

Il Contest

Ma nel Bike Festival anche un simpatico Contest che vede anche Napoli da Vivere assieme al Napoli Bike Festival.

Partecipare è semplice: basta raccontaci in modo originale, con un’immagine e qualche riga l’uso che fai della tua bicicletta.

Basterà descrivere le proprie abitudini quotidiane e l’uso della bicicletta: se in bici si va a fare la spesa o se al lavoro, o se magari ci si allena. Bisognerà solo spiegare se e come la bici ti ha cambiato la vita, anche descrivendo i viaggi, e le avventure.

Siamo interessati a storie vere su due ruote, a come la bici è entrata nella nostra vita e non solo a classiche foto di bici con sullo sfondo dei bei panorami.

Per partecipare tagga i tuoi scatti con  e ‪#‎nbf015 e segui i profili di @napolidavivere @ig_napoli_ e @napolibikefestival, dove le foto più interessanti saranno pubblicate.
La giuria, il cui giudizio è insindacabile, selezionerà le 5 foto migliori postandole sui suddetti profili ed esponendole durante la IV edizione del NapoliBikeFestival che si terrà dal 5 al 7 giugno presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

La foto che riceverà più like si aggiudicherà il premio in palio, un buono @decathlon da 50 euro. 
Partecipando al concorso gli autori delle foto confermano ed attestano che:

  • Le foto caricate per il concorso sono effettivamente state scattate e create da loro stessi.
  • Gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ritratti.

Le foto contrassegnate dagli hashtag #pedaloper e #nbf015 potranno essere riutilizzate dagli organizzatori e pubblicate sul sito o i profili social con finalità istituzionali di promozione turistica.
L’autore della foto ne manterrà comunque tutti i diritti di proprietà intellettuale e in ogni riutilizzo gli saranno attribuiti i credits di paternità. I finalisti e il vincitore saranno contattati dallo staff con un commento su‪#‎Instagram alla foto selezionata, chiedendo di mettersi in contatto con lo staff.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=T1UdzO8yLWs[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend