Moda, danza,arte e spettacoli teatrali al Tunnel Borbonico

Sabato-sera-con-vino-fritture-storia-e-jazz-nel-Tunnel-Borbonico.jpg

Sarà la “Luce” il tema conduttore della settima edizione di “Arte e Moda prendono forma”, un evento particolare ed esclusivo ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, che porta la moda e le belle arti nel Tunnel Borbonico di via Morelli, un luogo particolare, ricco di storia e di cultura. Dalle profondità più oscure del sottosuolo napoletano si emanerà una luce che darà visibilità alle tante eccellenze che saranno presentate nella serata.

Sabato 30 maggio 2015 sarà pertanto una serata esclusiva, da non perdere: a partire dalle 19.30, “Arte e Moda prendono forma” si svolgerà nel più affascinante e particolare percorso del circuito della Napoli sotterranea.

Vanto dell’ingegneria civile borbonica il Tunnel Borbonico è un luogo affascinante e particolare. Nelle sue viscere, con il continuo lavoro dell’associazione Borbonica Sotterranea di Gianluca Minin ed Enzo De Luzio, è stato ritrovato di tutto: veicoli e motoveicoli degli anni ’40, ’50 e ’60, statue e resti della Seconda Guerra Mondiale e tanti altri oggetti che saranno visibili durante l’evento.

nartea tunnel borbonico

Lo splendido Tunnel Borbonico si trasformerà per una notte in una galleria d’arte ed ospiterà dal vivo performance musicali ed artistiche. Il sottosuolo napoletano diventerà la suggestiva cornice di sfilate di prestigiose aziende di alta moda che per l’occasione mostreranno al pubblico le loro collezioni.

Ma non solo moda nella grande serata di Sabato 30 maggio 2015. Nel Tunnel anche gli artisti del progetto sperimentale “Visivo” curato da Valeria Viscione che, per questa edizione, proporranno numerose perfomance artistiche dal vivo, seguendo una nuova tendenza dell’arte contemporanea che creerà un contatto diretto fra gli artisti e gli spettatori che assisteranno al processo creativo di un’opera.

In mostra tanti artisti quali Giovanni Botta e Marcella Martusciello, Nunzio Meo, Ademaro Bevilacqua, Paola Del Prete, Domenico Sepe, Gateano Di Maiolo, Marco Minin, Make An Object, Lunacy danza con coreografie di Anna Malinconico, Maria Rosaria Marchi

Arte e Moda prendono forma: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 30 maggio 2015, dalle 19.30 alle 22.30
  • Dove:  Tunnel Borbonico, ingresso via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli
  • Prezzo biglietto:10 euro, con prenotazione fino ad esaurimento posti. Il biglietto acquistato consentirà l’ingresso all’evento “Arte e moda prendono forma” e ad una visita guidata al Tunnel Borbonico “percorso Standard” in data successiva all’evento, negli orari di apertura del sito
  • Contatti e informazioni:  prenotazioni qui

 

  • Ritiro e acquisto biglietti presso il Tunnel Borbonico: ingresso 1) via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli – dal venerdì alla domenica nei seguenti orari: 10:00 – 12:00 – 15:30 – 17:30;  ingresso 2) Vico del Grottone, 4 (zona Piazza del Plebiscito), Napoli – dal venerdì alla domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30;
  • I biglietti potranno essere acquistati anche il giorno dell’evento, fino ad esaurimento posti. (vista la grande richiesta consigliamo di acquistarli prima del 30 maggio) – le prenotazioni garantiscono la disponibilità dei biglietti solo in prevendita, quindi con acquisto e ritiro prima del 30 maggio – il giorno dell’evento i biglietti saranno acquistabili fino ad esaurimento posti e non sono previste prenotazioni.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend