Clementino alla Feltrinelli di Napoli [FIRMACOPIE]

clementino-tour-campania-nuovo-cd.jpg

Martedi 28 aprile 2015 uscirà in tutta Italia il nuovo disco di Clementino dal titolo “Miracolo!”  cui seguirà una serie di tour di presentazione negli store dove si potrà incontrare il rapper campano da vicino.

A Napoli Clementino sarà martedi 28 aprile 2015 alle ore 15 alla Libreria Feltrinelli alla stazione centrale di Napoli in Piazza Garibaldi. A fine articolo troverete tutte le altre date degli incontri previsti in Campania.

Il nuovo singolo “Luna” anticipa l’album “Miracolo!” che esce a due anni dal successo di “Mea Culpa”, il CD che ha avuto il disco d’oro e che contiene la hit O’Vient e i brani in collaborazione con Jovanotti e Negrita. Il nuovo album “Miracolo!” sarà disponibile in due versioni rossa e blu: una Standard da 14 tracce e una Deluxe con 28 tracce su doppio Cd.

clementino concerto alla reggia designer outlet

La presentazione dei singoli pezzi si trova già su Vevo con i vari video degli estratti dei brani come “Lo strano caso di Iena White” girato a Napoli o di “Strade Superstar ” girato a New York. Nel nuovo disco ci sono molte collaborazioni importanti come quelle di Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash, Salmo ed anche il brano “Da Che Parte Stai?” registrato con Pino Daniele.

Vi abbiamo detto che l’album “Miracolo!” sarà pubblicato in due versioni, con 14 o 28 tracce. Sul cd “ufficiale”, con copertina rossa, ci sarà il brano inedito registrato con Pino Daniele poche settimane prima della sua morte. In origine il brano doveva chiamarsi «ClemenPino» come lo chiamavano scherzosamente i due musicisti napoletani: ora si intitola «Da che parte stai?». (ricordiamo anche il brano di Clementino dedicato a “zio Pino” uscito subito dopo il 4 gennaio 2015 data di morte del mascalzone latino. Molto bello , toccante e spontaneo.)

Nel disco “rosso” ci sono anche altri protagonisti come Alessandro Siani, coinvolto in un divetente rap ed anche featuring con Mama Marias, Boombadash e i TheRivati, la band del fratello del rapper, Paolo. Nel “cd” dell’edizione deluxe, con immagine in blu molti incontri con i «fratelli hip hop»: Rocco Hunt, Madman e Gemitaiz, Marracash, Ensi, Nightskinny, Noyz Narcos, Fabri Fibra, Gue Pequeno, N’to’, Luche’, Paura, Coez, i Sangue Mostro, Tonico ’70, Morfuco, Mouri, Rame, O’Prot, e tanti altri bravi rapper .

Nel suo giro di presentazione in Campania Clementino sarà a:

  • Nola Centro comm. vulcano buono Lun 27 Apr 2015 h 17
  • Marcianise media world Mar 28 Apr 2015 h 18:30
  • NAPOLI feltrinelli stazione Mar 28 Apr 2015 h 15
  • SALERNO feltrinelli Sab 2 May 2015 h 15
  • Pompei media world Sab 2 May 2015 h 18:30

[ad name=”Napoli-end”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend