Wine, Food & Jazz al Tunnel Borbonico

Sabato-sera-con-vino-fritture-storia-e-jazz-nel-Tunnel-Borbonico.jpg

Uagliù ‘amm arrevotato!”. Sembra sia stato questo il commento di Mario Romano, bravo musicista jazz napoletano quando ha visto il programma finale della terza serata che lui, e la sua Mario Romano Quartieri Jazz Band, terranno nelle suggestive atmosfere del ventre di Napoli, nel Tunnel Borbonico di via Morelli.

Infatti la serata di sabato 11 aprile 2015 è davvero interessante: c’è la musica, anzi la buona musica della jazz band partenopea, i Mario Romano Quartieri Jazz, tutta all’insegna del neapolitan gipsy jazz. Poi c’è il Tunnel Borbonico, dove per l’occasione si entrerà dall’ingresso da via Domenico Morelli 40, con le sue testimonianze dal passato ed i suoi particolari e magici cunicoli, che hanno ascoltato, “custodito ed ora restituiscono mille sospiri, mille pianti, mille risate e mille ricordi tra parole, musica ed immagini.”

E poi, a completare una serata dalle atmosfere suggestive, c’è anche un gustoso cuoppo di fritturine preparato dalla Friggitoria Morelli, partner dell’iniziativa, con prodotti della terra campana a Km 0. Il tutto annaffiato da gustoso vinello locale che dimostrerà, nel sottosuolo di Napoli, tutta la sua freschezza e genuinità.

Dunque vino, storia e jazz nel tunnel borbonico per una serata da non perdere che inizierà sabato 11 aprile alle ore 21.00, con la formula all inclusive a 15 euro. Come si porta oggi è tutto compreso: la visita guidata al Tunnel Borbonico, il concerto della Mario Romano Quartieri Jazz , il cuoppo di fritturine, da prodotti freschi e genuini a Km 0, offerti dalla Friggitoria Morelli e il buon vinello locale. Aveva ragione Mario Romano: “Uagliù ‘amm arrevotato!”

Per immergersi nel mondo di Mario Romano Quartieri Jazz  

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=uoWB12rZaGQ[/youtube]

Vino, storia e jazz nel tunnel borbonico: prezzi, orari e date

  • Quando:  sabato 11 aprile 2015 alle ore 21.00
  • Dove: Tunnel Borbonico di Napoli (via D. Morelli, 40).
  • Prezzo biglietto:  all inclusive a 15 euro – visita,concerto,cuoppo e vino
  • Contatti e informazioni:  info e prenotazioni 340 4893836

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend