Napoli Cambia Traccia: Bit Fest a Castel Sant’ Elmo

Napoli-Cambia-Traccia-Bit-Fest-a-Castel-Sant-Elmo.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, udite udite! Anche oggi abbiamo in serbo per voi un’interessantissima segnalazione. Si tratta di un evento unico ed imperdibile che attira ogni anno centinaia di persone. La cornice è delle più suggestive e amate dai napoletani (e non solo), Castel S. Elmo, noto per la sua bellezza e per i numerosi eventi che è solito allestire.

Ebbene amici, ritorna a Napoli, a distanza di un anno, la preview del  “BIT FEST”, l’attesissimo festival di musica digitale per antonomasia. Precisamente Domenica 29 Marzo 2015, a partire dalle ore 18,sarà presentata l’anteprima del festival vero e proprio, che sarà anche quest’anno, c’è da scommetterlo, in grande stile.

bit fest al castel sant elmo

 

Lo slogan dell’edizione di quest’anno del Bit Fest 2015 sarà: ” Napoli Cambia Traccia”, proprio a significare e simboleggiare la voglia di cambiamento veicolata dalla musica portata all’interno di questo evento dai divesri artisti che saranno protagonisti; ci saranno esposizioni e installazioni audio video che faranno da contorno all’evento,durante il quale sarà quindi svelata ufficialmente ed in anteprima assoluta la line up del 2015. Inoltre, potrete trovare: EASYCHIC ORCHESTRA Electro Live , GIUSEPPE CENNAMO ( Hangover, Desolat, French Kitchen), ENZO CIPOLLETTA , BOB VITO Live, giusto per citarvi qualche nome e gradita presenza.

Certo, si tratta di un assaggio di quello che sarà il festival vero e proprio ma sarà senza dubbio elettrizzante, emozionante e coinvolgente. Che siate o meno amanti del genere, senza dubbio si tratta di un eventi imperdibile. Rapper, poeti sperimentatori, cantautori, artisti visivi, musicisti digitali, saranno dunque loro i protagonisti di questa elettrizzante preview, che avranno il merito di coinvolgere i partecipanti a suon di musica e ritmo.  Lasciatevi trasportare dunque. Noi di Napoli da vivere ci saremo e voi? Ci vediamo al Bit Fest!

Bit Fest 2015, preview, informazioni utili:

  • Dove: Castel S. Elmo, Napoli, via Tito Angelini, 22
  • Quando: Domenica 29 Marzo 2015, a partire dalle ore 18.
  • Evento su fb: Clicca Qui.

[ad name=”Napoli-end”]

Foto:  Eugenio

scroll to top
Send this to a friend