Pasquetta 2015: Brunch all’Arenile di Napoli

brunch-di-psquetta-2015-all-arenile-reload.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, se siete alla ricerca di un’ originale idea per la vostra Pasquetta 2015, abbiamo in serbo per voi una proposta davvero interessante da prendere al volo; si tratta ormai quasi di una tradizione che ogni anno si ripete, portando con se allegria e spensieratezza.

Stiamo parlando del Brunch di pasquetta targato Arenile Reload.

Lunedì 6 Aprile 2015, infatti, presso L’Arenile Reload di Bagnoli, Drop presenterà il Brunch di Pasquetta con musica, cibo, divertimento e spensieratezza. Insomma, una perfetta pasquetta in una spettacolare cornice. Ci sarà la musica di artisti quali dj Funaro, Irene & Margot, Jrm ( 99 Posse ) & Speacker Cenzoù,  KOOLAROOTS Live, Gianluca Viscovo & Luciano fm, TODD TERRY Long dj Set,Paul Kenny, Detuned Funk, Brothahood. insomma, l’evento in questione si prospetta davvero di tutto rispetto e, com ogni anno, promette di non deludere.

bryunch di pasquetta 2015 arenile reload

La  maratona musicale sarà lunga, divertente nonchè appassionante e coinvolgente; Non mancheranno inoltre spunti artistici, culturali e una baby area con animazione, che permetterà ai bambini di divertirsi in totale libertà e tranquillità. E ancora, performance di giovani artisti impegnati in live painting e photo set e ancora tante, tantissime sorprese. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

Anche quest’anno festeggia alla grande la tua pasquetta, approfittando di una cornice suggestiva ed unica, ideale per eventi all’aperto. In una location mozzafiato, buona musica, compagnia, allegria. Perché se la banalità non fa per te, i picnic all’aria aperta ti sembrano qualcosa di ormai scontato, le gite fuori porta proprio non fanno per te, beh, ti rimane un’unica cosa da fare: rispondere al richiamo del divertimento e della spensieratezza, targata Arenile Reload.

 Brunch di Pasquetta 2015 all’Arenile Reload, informazioni utili: 

  • Dove: Arenile Reload, Via Coroglio 14 b, Bagnoli, Napoli
  • Quando: Lunedì 6 Aprile 2015, a partire dalle ore 12.
  • Costo di ingresso: Fino alle ore 15, ingresso free, a seguire Euro 10.

 

[ad name=”Napoli-end”]

 

scroll to top
Send this to a friend