Napoli Bike Festival dal 5 a 7 giugno 2015

Napoli-Bike-Festival-dal-5-a-7-giugno-2015-.jpg

Dal 5 al 7 Giugno 2015, si terrà a Napoli la quarta edizione del Napoli Bike Festival che sarà inserito nella rassegna di Giugno Giovani e avrà il patrocinio del Comune di Napoli e della Regione Campania.

Il Festival si terrà alla Mostra d’Oltremare, si chiamerà “tutta n’ata storia”  rendendo il dovuto omaggio a Pino Daniele e sarà realizzato “con una voglia di un pizzico di sana follia, un vento nuovo  da portare tra le strade della nostra città”.


napoli bike festival 2015 mostra d oltremare

Anche quest’anno il Festival sarà di nuovo ospitato nella bella e ampia location della Mostra d’Oltremare di Napoli dove, già l’anno scorso, gli oltre 25 espositori hanno beneficiato di un grande spazio all’aperto unico nel suo genere grazie ai 60 ettari del suo parco verde. La bella location ha richiamato nel 2014 oltre 12.000 visitatori che si sono goduti, nel verde della Mostra, il festival, le bici ed i prodotti e servizi legati alle due ruote.

Naturalmente il programma di dettaglio non è ancora noto e ve lo daremo quando uscirà ma già si conosce l’articolazione di massima del festival nelle seguenti aree:

  • Area presentazioni/dibattiti/concerti
  • Area acrobatica e competizioni (XC, BMX, Trial, Pump Track)
  • Area commerciale
  • Area prove (sterrato e asfalto)
  • Area food

Per ulteriori informazioni si potrà seguire la pagina Fan su Facebook dove, in questi giorni è stata pubblicata la ricerca di un uomo e una donna per la realizzazione dello spot pubblicitario del nuovo festival.

 [ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend