Festa della Donna 2015: Yoga gratuito per le donne

Festa-della-Donna-2015-Yoga-gratuito-per-le-donne-2.jpg

Due speciali eventi gratuiti  sono stati organizzati a Napoli per la festa della donna. “Donna in yoga” viene proposto a Napoli, in via Scarlatti, ed al Lago d’Averno dalla Scuola di Yoga Integrale dal maestro Gino Sansone.

La scuola invita a festeggiare e celebrare assieme la Donna in ogni Donna con due diversi appuntamenti:

  • a Napoli, presso la sede sociale in via A. Scarlatti 209g, dalle ore 10.00-16.00  si terrà lo Yoga della Donna, pratica di posizioni yoga asana e di respiro vitale, pranayama specifiche per il ben-essere delle donne e l’energia femminile. A seguire ‘le Dee dentro di noi’ meditazione creativa sulle tre energie e archetipi femminei presenti in ogni donna. In conclusione gioiosa e golosa condivisione del Veg- bio- pranzo preparato con i saperi e sapori della tradizione Mediterranea (contributo euro 5). La giornata è a cura del secondo anno del Corso di Formazione in Insegnanti Yoga coadiuvati dal maestro Gino Sansone. Informazioni e prenotazione obbligatoria al tel.3407830920:

yoga gratis donne 2015

  • Al Lago d’Averno, presso la Sala Yoga dalle ore 10-14 si terrà della pratica di Yoga Integrale per le donne, a seguire pranzo vegetariano, ognuno può portare una propria preparazione veg da condividere. L’evento è a cura Manuela Calabrese, insegnante diplomato della ‘Scuola di Yoga Integrale’. Informazioni e prenotazioni, tel. 3804625373.

Scuola di Yoga Integrale dal maestro Gino Sansone – Via A. Scarlatti 209g Napoli – Informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend