Caparezza in concerto al Palapartenope il 20 marzo 2015

Caparezza-in-concerto-al-Teatro-Palapartenope.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, ecco per voi un’interessante segnalazione musicale per voi. Michele Salvemini, in arte Caparezza, ritornerà a Napoli per un concerto, precisamente il 20 Marzo 2015 presso il Teatro Palapartenope, una delle location più suggestive per allestire concerti ed eventi in genere.

Il camaleontico rapper pugliese, ha iniziato la sua fortunata carriera con lo pseudonimo di Mikimix, componendo canzoni dallo stile melodico e minimale. Non solo cantante ma anche conduttore televisivo, affiancando la grande e simpatica Paola Maugeri nella trasmissione “Segnali di fumo”, in onda su Video music. Ha cominciato poi ben presto a collezionare un successo dopo l’altro, conquistando il favore non solo del pubblico ma anche della critica che lo ha infine consacrato come rapper a tutti gli effetti.

caparezza napoli 2015

Il tour segna un grande ritorno del cantante che ha già avuto modo di esibirsi davanti ai suoi fans napoletani presso la suggestiva cornice estiva per eccellenza dell’Arenile Reload lo scorso 13 Giugno, registrando, come prevedibile, un immenso successo. Un sold out per il cantante pugliese, i cui pezzi sono canticchiati e conosciuti da chiunque, persino dai non appassionati al genere: basti pensare alla celeberrima “Vieni a ballare in Puglia”, canzone critica, dedicata alla sua amata terra natia; oppure ad “Habemus Capa”(2006), ” Verità supposte” (2003), “Il sogno eretico” (2011), e molti altri successi.

Diciamocelo amici, è davvero difficile restare fermi e non scatenarsi al ritmo del  sound inconfondibile ed irriverente che contraddistingue i brani di Caparezza. Irriverenza, parole taglienti, divertenti, suoni strambi. Un mix irresistibile che arriva dritto al cuore di chi lo ascolta. Il suo intento è trasmettere un messaggio e arrivare dritto al punto. E naturalmente, il rapper ci riesce sempre. Noi di Napoli Da vivere ci saremo e voi? Ci vediamo al Palapartenope!

Caparezza in concerto, informazioni utili:

  • Quando: venerdì 20 Marzo 2015 alle ore 21.
  • DoveTeatro Palapartenope, via Corrado Barbagallo 115,  Napoli Tel. 081 570 0008
  • Prezzo: posto unico euro 18.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend