Drop Rock acustic session con i Foja a Castel Sant’Elmo

Drop-Rock-acustic-session-con-i-Foja-a-Castel-SantElmo-.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, ancora una volta abbiamo in serbo per voi un’interessantissima segnalazione, tutta da segnare in agenda; Drop Rock acoustic session & associazione AMA presentano FOJA in concerto e l’istallazione interattiva #cuore di Napoli, in collaborazione con Accademia delle belle arti di Napoli. Infatti, Venerd’ 6 Marzo 2015 a partire dalle ore 20, presso Castel sant’Elmo di Napoli, sarà allestito presso questa suggestiva location, un evento che si preannuncia davvero particolare ed unico nel suo genere: ROCK con i Foja live.

Drop insieme all’associazione Ama, danno vita a una rassegna live nel coreografico auditorium di Castel sant’ Elmo, simbolo della cultura napoletana, che diventa per l’occasione un luogo senza tempo in cui ci si incontra per ascoltare dell’ottima musica e per ammirare i frutti rigogliosi della produzione artistica contemporanea che si sta appunto grandemente svilluppando sul nostro territorio.

drop rock acustic session a castel sant elmo

Nello specifico, a partire dalle 20 sara’ possibile accedere e partecipare al ricco buffet che vi attende, A seguire, il concerto live dei Foja, un vinyl set con i “the brilliants, rockheads e ines”, che ci farà ripercorrere in modo emozionante aiutera’ la vera e propria rivoluzione musicale della musica rock. Potrete poi ammirare#cuoredinapoli, la scultura antropologica-relazionale della Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. #cuoredinapoli è ormai divenuto a pieno titolo un simbolo della città di Napoli.

Nello specifico, tale istallazione si inserisce in un contesto più ampio, quello del Festival del Bacio evento che prevede installazioni artistiche collocate all’interno del tessuto urbano e una ricca campagna di comunicazione, che prevede la trasmissione del concetto di amore e reciprocità. Insomma, “Partecipa, tagga, osserva, condividi, bacia!” e diventa parte attiva del festival del bacio 2015 a Napoli. Uno speciale allestimento in occasione della serata del 6 marzo presso castel sant’ Elmo.

Non lasciarti scappare questo suggestivo evento, noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Rock a Castel Sant’Elmo, informazioni utili: 

  • Quando: Venerdì 6 Marzo 2015 a partire dalle ore 20
  • Dove: Castel Sant’Emo, Napoli.+
  • Prezzo: 10€ entro le 22, dopo le 22 15€

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend