Biagio Antonacci in concerto al Pala Maggiò di Caserta

Biagio-Antonacci-in-concerto-al-Pala-Maggiò-di-Caserta.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, udite udite! Anche quest’oggi noi di napoli Da Vivere abbiamo in serbo per voi un’interessantissima segnalazione artistico musicale. E infatti, pensate, il grande Biagio Antonacci, con il suo tour dal nome “L’Amore Comporta”, sarà presto a Caserta, e più precisamente l’ 11 Aprile 2015 presso il Pala Maggiò per un concerto che si preannuncia essere unico.

La nuova avventura musicale del cantautore italiano è partita a Roma lo scorso 8 Novembre e porterà l’artista a toccare importanti tappe in giro per lo stivale. Si tratta certamente di  un tour tutto nuovo che prende appunto il nome dall’ultimo album del cantautore milanese. Il disco, che pensate, è entrato in rotazione radiofonica nel mese di Febbraio dello scorso anno,  grazie al singolo “Ti penso raramente”, ha già conquistato il titolo di Disco di Platino

palamaggio caserta

Biagio Antonacci proporrà sul palco pezzi tratti naturalmente dalla sua ultima fatica musicale; non mancheranno però certamente canzoni che hanno contraddistinto la sua lunga carriera. Pezzi intramontabili e parole emozionanti che hanno commosso i fans che lo seguono da sempre. Dagli esordi fino ad oggi, insomma, il cantautore non ha fatto altro che collezionare un successo dopo l’altro, diventando un vero e proprio beniamino.

Personalità poliedrica, versatile, voce inconfondibile, vibrante e ricca di sfumature. Scrive e canta canzoni e testi unici che conquistano fin dal primo accordo. E allora, se non volete perdere l’occasione di cantare dal vivo insieme al vostro cantante del cuore i pezzi che raccontano momenti importanti della vostra vita, non potrete certamente mancare. Dunque, segnate in agenda questo importante appuntamento e lasciatevi coinvolgere dall’atmosfera. Noi di napoli da Vivere ci saremo e voi?

Biagio Antonacci in concerto, informazioni utili: 

  • Quando: 11 Aprile 2015
  • Dove: Pala Maggiò, Località Pezza delle Noci, SS87, Castel Morrone (CE). Tel. 0823 273001.
  • Prezzi dei biglietti: A partire da 41,50 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend