Napoli Paint Stories: street art & graffiti tour il 7 febbraio

Napoli-Paint-Stories-street-art-graffiti-tour.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere,con questa notizia ci rivolgiamo a quelli che tra di voi si sentono ribelli, irriverenti e accarezzati da un velo di sana follia. Vi segnaliamo infatti il “Napoli Paint Stories”, lo street art & graffiti tour in giro per le strade e vie della nostra amata città che partirà ufficialmente Sabato 7 Febbraio 2015. L’evento è curato ed ideato dall’associazione culturale “400 ml” che da anni appunto si occupa di valorizzare quello che è il ricco patrimonio culturale costituito dall’arte urbana di cui è ricca il territorio partenopeo.

napoli paint stories tour strada

Il Napoli Paint Stories è un progetto che consiste in una serie di visite guidate alla scoperta appunto della variegata street art napoletana, sconosciuta ai più. I partecipanti avranno la possibilità di ammirare e scoprire tali bellezze e opere d’arte poichè saranno accompagnati alla scoperta di graffiti, murales, poster, stencil che sono presenti a Napoli. Opere di artisti stranieri come Banksy, C215, Zilda e di artisti partenopei ed italiani quali Miedo, Cyop & Kaf, Alice Pasquini, Arp, Zolta, saranno oggetto di visita e ammirazione.

Insomma, quella rappresentata dal Napoli Paint Stories è senza alcun dubbio un’occasione per ammirare e osservare la città con occhi diversi, disincantati e scevri da qualsiasi condizionamento, in totale libertà, la stessa libertà con la quale questi irriverenti e ribelli artisti esprimono il loro essere e il loro poliedrico universo interiore.

Il primo appuntamento è dunque previsto in programma per Sabato 7 febbraio 2015, segnatelo in agenda e non perdete questa formidabile ed emozionante opportunità artistico culturale.

Napoli Paint Stories,street art & graffiti tour, informazioni utili:

  • Quando: Primo appuntamento, 7 Febbraio 2015, ore 14.
  • Dove: Partenza del tour prevista  nei pressi dell’ingresso Università Orientale in Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, Napoli.
  • Informazioni: 333 – 1589423 o visitate la pagina fb Napoli Paint Stories: QUI

Agli interessati si ricorda che il tour prevede un numero chiuso di partecipanti.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend