Danilo Rea,Luis Bacalov e Alberto Pizzo in concerto al Diana

Danilo-ReaLuis-Bacalov-e-Alberto-Pizzo-in-concerto-al-Diana.jpg

Un grande concerto sarà presentato al Teatro Diana al Vomero il 12 gennaio 2015. Lunedì sera 3 Piano Generations, un concerto per piano che presenterà tre grandi maestri internazionali, tre generazioni, tre mondi sonori, tre percorsi musicali che in comune hanno la solida radice della musica classica.

Una giovane promessa della musica, ma già musicista affermato, quale è il napoletano Alberto Pizzo che nel 2004 si diploma al Conservatorio “San Pietro a Majella” di Napoli, si presenta al Teatro Diana al Vomero con due mostri sacri quali Luis Bacalov e Danilo Rea.

3 pianoforti in scena, tra tinte di jazz e musica classica che si alternano tra giochi di piano solo e grandi momenti a due o a tre  di pianoforte. Luis Bacalov, Alberto Pizzo e Danilo Rea con le diverse grandi storie, esperienze e radici musicali diverse, ma assieme per una serata di jazz e di grande musica da non dimenticare. Un grande concerto dove la musica e il cinema saranno protagonisti di questa “insolita” giostra a tre pianoforti.

Concerto a cinque stelle: prezzi, orari e date

  • Quando:  lunedì 12 gennaio 2015 ore 21
  • Dove: Teatro Diana via luca Giordano 64, Napoli Vomero
  • Prezzo biglietto: da 18 a 32 euro
  • Contatti e informazioni: 081.5567527 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend