DROP ’80 : Aperitivo a Castel Sant’ Elmo il 5 gennaio

DROP-80-Aperitivo-a-Castel-Sant-Elmo-il-5-gennaio.jpg

Attenzione: Evento posticipato a venerdì 9 gennaio 2014 per lutto cittadino.

Cari amici lettori, come di consueto, noi di Napoli da Vivere, abbiamo in serbo per voi un’interessante segnalazione. Si tratta di un esclusivo ed imperdibile evento in una delle cornici più suggestive della nostra amata città: Castel Sant’ Elmo. Il nuovo anno si apre alla grande con questo appuntamento da segnare in agenda; Lunedì 5 Gennaio 2015, infatti, a partire dalle ore 20 fino alle 2 del mattino, il Castel Sant’ Elmo ospiterà un aperitivo magico ed emozionante.

drop aperitivo a castel sant elmo

Avrete la possibilità di tuffarvi nella magica atmosfera degli anni 80′ con musica a tema e ritmi che vi faranno rivivere quei frenetici e coloratissimi anni. Inoltre, insieme all’aperitivo e alla buona musica, potrete assistere ad una mostra che prende il nome di ” Rewind.arte a Napoli 1980-1990“, che resterà aperta tutta la notte. Questa spettacolare mostra presenterà circa cento opere d’arte che forniranno certamente ottimi ed interessanti spunti di riflessione che ci faranno esplorare la complessa e controversa storia artistica degli anni 80 del Novecento  a Napoli.

Nel progetto della mostra, sono state chiamate in causa le principali gallerie d’arte operanti durante il periodo degli anni 80′, come, ad esempio, quella di Lucio Amelio, Il Centro, lo Studio Trisorio, lo Studio Morra, Lia Rumma, Alfonso Artiaco; queste , che sono tralaltro ancora funzionanti e all’opera hanno avuto il difficile compito di individuare opere d’arte , presenti appunto in collezioni private campane, ritenute essenziali a descrivere il frenetico periodo di fine novecento che caratterizzò la città di Partenope.

Insomma amici, come avrete intuito si tratta di un evento poliedrico e completo a 360°; ci sarà dell’ottima musica, si potrà passare una serata in allegria sorseggiando ottimi drinks e cocktails, osservando e ammirando delle opere d’arte che vi permetteranno di viaggiare nel tempo.Che siate nostalgici oppure semplicemente amanti degli anni 80′, quello in questione è l’evento che fa al caso vostro.

DROP ’80, Aperitivo a Castel Sant’ Elmo, informazioni utili:

  • Quando: Luned’ 5 Gennaio 2015 a partire dalle ore 20 fino alle ore 2.
  • Dove: Castel sant’Elmo, Via Tito Angelini, 22, Napoli.
  • Costo ingresso: Euro 10.
  • Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/694614437318276/

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend