Tiromancino in concerto all’Arenile Reload | 31 Gennaio 2015

tiromancino-napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, un’ interessante segnalazione artistico musicale per voi. I Tiromancino, la band  il cui noto leader è Federico Zampaglione, ritorna a Napoli il 31 Gennaio 2015, all’Arenile Reload , in occasione del tour “Indagine su un sentimento”, titolo dell’ ultimo album uscito nel marzo scorso, registrato nel corso del 2013 presso lo studio Boss Vox di Roma.

Alla sua realizzazione hanno partecipato anche Pierpaolo Capovilla, Mike Barson ( il tastierista dei Madness) Gioia Ragozzino e lo GnuQuartet. Insomma, collaborazioni di tutto rispetto che non fanno che arricchire ancor di più la bellezza dei pezzi che potrete ascoltare.

Il disco in questione segna senza alcun dubbio una sorta di “ritorno alle origini”, testimoniato probabilmente anche dalla rinnovata collaborazione tra i due fratelli Francesco e Federico Zampaglione che si era interrotta nel 2001. Ad accompagnare la voce di Federico Zampaglione, ci saranno note folk e sound unico che rappresentano la perfetta cornice di testi sempre toccanti.

Amore, impegno sociale, amicizia, emozioni, dubbi esistenziali, quotidianità, tenerezza; queste sono le tematiche affrontate e messe in musica dai Tiromancino che raccolgono ovunque consensi e orde di fan scatenati e appassionati, pronti a seguirli ovunque. Canzoni intramontabili che descrivono attimi vissuti intensamente, colonne sonore della nostra esistenza. Insomma. , un piccolo universo a parte nel firmamento della musica italiana.

E allora, se non volete perdervi l’occasione di assistere dal vivo a questo spettacolare concerto all’Arenile Reload, per emozionarvi, cantare, ballare, sorridere e divertirvi, non vi resta che acquistare un biglietto e assicurarvi un posto per acclamare e sostenere i Tiromancino che siamo certi, non vi deluderanno. Chiamate i vostri amici, le persone a cui volete bene e trascinateli con voi in questa imperdibile serata. Come sempre noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Tiromancino all’Arenile Reload: Prezzi, data e orario

  • Quando: 31 gennaio 2015 alle 21.30
  • Dove: Arenile Reload, via Coroglio, 14 – Napoli
  • Prezzo: € 15 + 2€ d.p.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend