Natale in casa Hipster: torna il mercatino più atteso a Napoli

Natale-in-casa-Hipster-torna-il-mercatino-più-atteso-a-Napoli.jpg

Anche a Natale non poteva mancare il mercatino hipster più famoso di Napoli, quello che si svolge ormai da anni e con successo al Duel Beat di Agnano. Domenica 21 Dicembre 2014 al Duel ci sarà una edizione speciale di Natale dalle ore 12:00 alle ore 22:00 che si chiamerà Natale in casa Hipster. Come al solito, darà tanto spazio e visibilità al lavoro ed alla produzione artistica dei giovani creativi napoletani che non hanno al possibilità di commerciare la propria arte in luogo fisso.

mercatino natalizio hipster più famoso di Napoli

Dopo i tanti e belli mercatini Hipster passati come quello “Nel giorno dei morti” o quello di “San Patrizio” o ancora il riuscitissimo mercato “per la vendemmia”, non poteva mancare il Mercatino Hipster organizzato per il Natale. Tanti giovani talenti esporranno le loro creazioni, entrando in connessione l’un l’altro e creando una proposta unitaria di grande fascino e qualità che diventa per il visitatore, oltre che un luogo dove poter fare uno shopping non convenzionale, anche un punto di ritrovo dove intrattenersi con gli amici la domenica tra uno spritz , un dj set sperimentale, una mostra artistica indipendente o una ricca selezione di vintage .

Per questa edizione natalizia tra le tante collaborazioni all’attivo ricordiamo il collettivo di designers SFD, il Neapolis Festival, il collettivo artistico Semmai factory e il talentuoso Francesco Lettieri, premiato in sede nazionale per il videoclip “Qwerty. Vi lasciamo invitandovi a fare un giro gli stand di vintage e artigianato più fighi della città e vi riproponiamo il loro motto, che è diventato un vero e proprio un marchio “di fabbrica”: smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino. Per un anticipo della giornata vi invitiamo a vedere il bel video preparato per presentare il mercatino Hipster, un occasione realmente da non perdere.

Mercatino Hipster “Natale in casa Hipster”: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 21 Dicembre dalle 12 alle 22
  • Dove: Duel Beat via Antiniana 2 a Agnano-Pozzuoli
  • Prezzo biglietto: ingresso 3 euro
  • Contatti e informazioni:  3332439055 – Evento su Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend