‘O Festival: mercatino vintage, musica e danza al Parco Viviani

O-Festival-mercatino-vintage-musica-e-danza-al-Parco-Viviani.jpg

Domenica 16 novembre 2014 dalle ore 11,00 alle 22,00 una giornata al Parco Viviani con ‘O Festival  che torna per il suo sesto appuntamento.

Una gran bella giornata con musica, danza, arte, scienze olistiche, educazione all’ambiente, artigianato e vintage per una domenica in famiglia con “l’allegra promiscuità” dell’amicizia e della condivisione, per promuovere un idea di socialità basata sul contatto umano e sulla solidarietà.

Un evento aperto e gratuito, sia per gli espositori che per il pubblico.

Il programma di ‘O Festival si presenta particolarmente fitto:ci sarà Viviani Road, dove sarà possibile acquistare oggetti di seconda mano, di artigianato e vintage, poi le simulazioni di duelli presentate dalla sala di Scherma Storica Napoli – Progetto Societas Artis Gladii, le poetiche “bolle di sapone” del Magico Jhonny, la cura dell’orto didattico di Vaskez bio, le tre “E” (Esercizi di Equiirbio Energetico) di Francesca Barbatelli ed anche il body painting all’action painting curata dall’Associazione 400ml & Subway Graffiti Shop.

parco viviani napoli

Ma non mancherà la buona musica: in questo appuntamento si inaugurerà infatti ‘O Festival Live, con le performance di Dario AgedTeen e deiDiatriba e si ballerà sulle note dei djset di Ekspo e degli African Rootz. E non dimentichiamo il buon cibo della nostra cucina sociale con Prima la pasta e poi le graffe!. La giornata si concluderà con il dj set dell’associazione Save the Vinyl.

Programma di ‘O Festival16 novembre 2014

  • Cultura: Per tutta la durata dell’evento la sala di Scherma Storica Napoli – Progetto Societas Artis Gladii in collaborazione con Reenactment Society, presenterà la simulazione di duelli e combattimenti con tecniche antiche.
  • Viviani Road:Oggetti di seconda mano, artigianato e vintage.
  • Workshop: 13.00 e alle 15.00 “Orto Didattico” con Vaskez Bio – 16.00 “Bolle di Sapone” con Magico Jhonny – 16.00 “Esercizi di Equilibrio Energetico” con Francesca Barbatelli.
  • Arte:Action Painting a cura di Associazione 400ml & SUBWAY GRAFFITI SHOP Body Painting .
  • Live Music:16.30 Dario AgedTeen -17.30 Diatriba.
  • Djset:Ekspo -African Rootz- APS “Save the Vinyl” Cultura Vinilica
  • Cucina Sociale: dalle 13.00 in poi “Prima la pasta e poi le graffe!” – delizie per il palato, cheap nel prezzo e ricche di gusto.
  • Condividiamo sotto le stelle: portiamo tutti qualcosa da condividere e gustare insieme

O’Festival: prezzi, orari e date

  • Quando:  domenica 16 novembre dalle ore 11,00 alle 22,00
  • Dove: Parco Viviani, Napoli-Ingresso: da Via Girolamo Santacroce 19 e da Via Cupa Vecchia
  • Prezzo biglietto: ingresso libero 
  • Contatti e informazioni:   Pagina Facebook evento 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend