CONTEST FOTOGRAFICO: Fotografa Napoli e i suoi tesori nascosti

FOTOGRAFA-NAPOLI-E-I-SUOI-TESORI-NASCOSTI-.jpg

Napoli è una città piena di tesori: luoghi stupendi e panorami mozzafiato, vicoli pieni di panni stesi e residenze reali, teatri d’epoca romana e castelli medievali, opere di arte contemporanea anche in metro e complessi religiosi monumentali. Riusciremo mai a descriverli tutti o a farli conoscerli tutti ? E’ un lavoro difficile ma possiamo tutti assieme iniziare a farlo e far conoscere Napoli, i suoi luoghi splendidi e i suoi tesori nascosti a tutti con delle semplici foto.

Lo staff di Napoli da Vivere assieme a @Foto_Napoli hanno organizzato un contest fotografico per dare ogni giorno, un’immagine di Napoli “diversa” dai soliti luoghi comuni. E lo vogliamo realizzare mediante i numerosi scatti dei followers che visitano la nostra città, la vivono, la osservano, la respirano e l’assaporano.

Il nostro contest vuole far conoscere i tesori della città di Napoli, alcuni famosi altri nascosti: chi vuol partecipare deve taggare su Instagram le sue foto di monumenti o luoghi meno noti di Napoli, meno fotografati, con l’hashtag #‎fotonapolidavivere , entro il 7 Novembre alle 14.00.

Le foto finaliste, e cioè quelle più VOTATE DAI VOI CON I MI PIACE faranno parte di uno o più articoli che verranno pubblicati su Napoli Da Vivere e che saranno dedicate ai tesori di napoli  (conosciuti o sconosciuti) visti dai nostri lettori.

fotonapolidavivere

Naturalmente inviando le foto accettate la loro eventuale pubblicazione sui media senza nulla a pretendere e con il nome dell’autore.

Le foto dovranno avere il geotag o in uno dei commenti il luogo dove è stata scattata,per verificare l’esattezza del luogo, buona caccia al tesoro!

>#‎fotonapolidavivere 
>‪#‎foto_Napoli
>‪#‎napolidavivere
>Segui foto_napoli e napolidavivere su Facebook e Twitter!

Foto_Napoli è una community di Instagram con un archivio fotografico di oltre 100.000 foto caricate nel proprio hashtag, e più di 230.000 click ricevuti. La community è senza fini di lucro e in passato ha collaborato con enti privati come Telefono Rosa Napoli ; ADDA (Associazione per la Difesa dei Diritti degli Animali)”; Adda Passà ‘a Nuttata; nonché con Assessorato ai Giovani, Creatività, Innovazione – Comune di Napoli per i progetti “Cleanup Vesuvio”; “Napoli città creativa” e “Napoli Pizza Village”.

Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio. Ogni giorno parliamo anche del patrimonio artistico culturale napoletano, perché crediamo che sia la più grande risorsa per Napoli e speriamo attraverso i nostri articoli di portarlo a conoscenza del grande pubblico di internet.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend