“Le Voci di Dentro” di De Filippo al San Ferdinando con i Servillo

Le-Voci-di-Dentro”-di-De-Filippo-al-San-Ferdinando-con-i-Servillo.jpg

Da mercoledì 29 ottobre a domenica 9 novembre 2014 al Teatro San Ferdinando di Napoli verrà proposta una grande rappresentazione de “Le Voci di Dentro” di Eduardo De Filippo per la regia di Toni Servillo. La commedia è presentata al San Ferdinando, il teatro di Eduardo, nel periodo in cui cade l’anniversario dei 30 anni della morte del grande attore. Infatti proprio i31 ottobre 1984, Eduardo De Filippo, il più grande interprete del teatro italiano del ‘900, moriva a Roma ad 84 anni.

De Filippo ci ha lasciato dei testi teatrali intramontabili quali Napoli MilionariaNatale in casa Cupiello, Questi fantasmi!, tante volte rappresentate nel “suo” teatro, quel San Ferdinando da lui costruito. Ora il San Ferdinando ospita per il secondo anno consecutivo la commedia “Le voci di dentro” diretta e interpretata da Toni Servillo assieme al fratello Peppe Servillo. Con questa grande commedia di Eduardo lo Stabile napoletano apre anche la sua Stagione.

le voci dentro eduardo

Da segnalare che su Rai1, uno dei canali Rai che prevede oltre 50 rappresentazioni per commemorare Eduardo de Filippo ci sarà la messa in onda delle “Le voci di dentro” per la replica del 2 novembre delle 16.45 con la regia eccezionale del regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

“Le voci di dentro” : prezzi, orari e date

  • Quando:  29 ottobre – 9 novembre 2014 
  • Dove:  Teatro San Ferdinando piazza e. de filippo , 20 Napoli
  • Prezzo biglietto: da 13 a 33 euro più prev.
  • Contatti e informazioni: 081/291878

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend