I Subsonica in concerto al Palapartenope il 7 novembre

I-Subsonica-in-concerto-al-Palapartenope-il-7-novembre.jpg

Tornano in concerto a Napoli i Subsonica, la grande band torinese formata da Samuel, Max, Boosta, Ninja e Vicio. Il concerto si terrà a Napoli al Teatro Palapartenope venerdì 7 novembre 2014 e presenterà anche il nuovo album della band italiana.

Durante il concerto anche un simpatico esperimento che avrà come scenario il concerto live. I Subsonica durante il concerto indosseranno dei dispositivi attraverso i quali potranno trasmettere delle immagini. Sono immagini GIF create dai fan e riguardanti la loro vita e la loro domenica. Chiunque infatti può creare un racconto per immagini della propria domenica e poi creare una GIF scattando 5 foto consecutive di un movimento postandole poi su Google+ con l’hashtag #GIFdidomenica.  Si potrà anche vincere un’eccezionale premio: se le immagini saranno tra quelle scelte, verranno “indossate” dai Subsonica sul palco e chi ha vinto potrà assistere al concerto da una postazione speciale, ricevendo un pass per la data più vicina.

subsonica al palapartenope 2014

Un concorso molto interessante realizzato con Wired Italia. Alcune delle clip selezionate nella rosa dei finalisti dalla giuria scelta saranno pubblicate sul sito ufficiale dei Subsonica e addirittura una di quelle scelte è stata anche premiata all’interno del festival internazionale del Cinema di Roma in quanto aveva ottenuto un gran numero di clic su You Tube. Un’occasione in più per andare a vedere il grande concerto dei Subsonica che nei loro virtuosismi elettronici tra dub, dance e il rock, realizzano un unico e originale sound che trascina sempre più fan. Da non perdere al Palapartenope di Napoli il 7 novembre 2014.

Bonus:

video del concorso Sali sul palco con noi 

Come partecipare al concors

Subsonica in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: 7 novembre 2014
  • Dove: Teatro Palapartenope di Napoli
  • Prezzo biglietto: Posto unico € 25,00+ prevendita
  • Contatti e informazioni: 081 570 0008  

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend