Cake Design Italia, a San Leucio il 24, 25 e 26 ottobre 2014

cake-design-san-leucio.jpg

Vale la pena, nei giorni 24, 25 e 26  ottobre, raggiungere lo splendido sito Reale del Belvedere di San Leucio a Caserta dove si terrà la seconda edizione del CakeFest Italia, il festival internazionale del dolce d’autore. Se siete grandi cuochi o aspiranti pasticcieri oppure semplici amatori che si cimentano in cucina avrete un’occasione unica per un appuntamento esclusivo, tutto dedicato al mondo del Cake Design e della pasticceria. Nei tre giorni previsti sarà in mostra la grande creatività del settore, ma anche il confronto tra le varie tecniche ed i diversi stili dei migliori Cake Designer e SugarArtist italiani e internazionali.

CakeFest Italia è un vero e proprio evento internazionale del dolce d’autore che presenta a San Leucio un programma molto ricco con la presenza di maestri pasticcieri (provenienti anche dall’estero) che saranno a disposizione per corsi e dimostrazioni sul Cake Design.  Ma, nella tre giorni di San Leucio, ci saranno anche workshop, creatività, minicorsi per bambini, competizioni e tutto ciò che c’è da sapere sui trucchi ed i segreti dell’arte della decorazione.

cakefest italia 2014

Tra i grandi nomi del Cake Designer si inizia venerdì con lo Junior Day per i ragazzi tra gli 8 e i 12 anni con un corso gratuito con Claudia Deb: poi ci sarà anche Renato Ardovino, cake designer d’eccellenza, che incontrerà ospiti e fans domenica pomeriggio. Ma saranno tanti i grandi nomi della pasticceria italiana che parteciperanno tra cui Sal De Riso, Alfonso Pepe, Sabatino Sirica, Dalila Duello, Teresa Insero, Fiorella Balzamo, Letizia Grella e il giornalista Luciano Pignataro. CakeFest Italia è da non perdere assolutamente anche perché è l’unica manifestazione dedicata al Cake Design al Sud.

Vastissimo il programma che potrete scaricare di seguito: programma.

Cake design a San Leucio: prezzi, orari e date

  • Quando: 24, 25 e 26  ottobre
  • Dove: Belvedere di San Leucio a Caserta
  • Prezzo biglietto: per 1 giorno 7 euro/per 3 giorni 15 euro
  • Contatti e informazioni: info 081 1984 5842

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend