ALTO FEST: il Festival Internazionale di Arti Performative

ALTO-FEST-il-Festival-Internazionale-di-Arti-Performative.jpg

Dal 22 al 28 settembre 2014 si svolgerà a Napoli la quarta edizione di Alto Fest, il Festival Internazionale di Arti Performative e Interventi Trasversali, ideato ed organizzato da TeatrInGestAzione.

In città arriveranno artisti da tutto il mondo e, come per le precedenti edizioni, i cittadini ospiteranno gli spettacoli e gli artisti nei loro spazi domestici. La Rete dell’ospitalità composta da molti cittadini di Napoli, ospiterà dunque nelle loro case, e/o spazi privati di altra natura (giardini, cantine, botteghe artigiane, palestre, ecc.) gli artisti internazionali.

alto fest napoli

In questo modo il Festival intende sensibilizzare il territorio alla rinascita culturale, impegnando i cittadini in prima persona, e facendo condividere con gli artisti le loro case o la quotidianità del posto di lavoro. Ed anche quest’anno il Festival rinnoverà la sua particolarità del Rewriting Spaces, ossia di ospitare in luoghi non consueti, come gli spazi privati dei cittadini  quali case, esercizi commerciali, giardini anche le rappresentazioni di Alto Fest.

“Alto Fest” : prezzi, orari e date

  • Quando :  22-28 settembre 2014
  • Prezzo biglietto : Euro 5 per il singolo biglietto, Euro 12 per 3 eventi (prenotazione obbligatoria)
  • Contatti e informazioni:    presso l’info point C1 in  via Mezzocannone, 19 attivo dal 20 al 27 settembre 2014 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 tel  320 0304 861.

Il programma degli eventi è molto vasto ed è scaricabile qui

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend