Pummarock Music Fest dal 13 al 14 settembre 2014

Pummarock-Music-Fest-dal-13-al-14-settembre.jpg

Si svolgerà Sabato 13 e domenica 14 settembre, 2014 la quinta edizione del “Pummarock Music Fest” che si terrà anche quest’anno a Sant’Antonio Abate, vicino Napoli. Nelle due serate prevista l’esibizione live di ben 13 band, sempre con ingresso gratuito tra cui gli Afterhours e Valerio Jovine il rapper napoletano già voce nei 99 Posse. Una due giorni di puro rock presso l’area mercato di Via De Luca a Sant’Antonio Abate con serate che partiranno alle 19:30. L’evento è promosso dal Forum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte e quest’anno, oltre ai concerti ci saranno anche  mostre d’arte e percorsi naturalistici a cura di CamCampania.

pummarock fest 2014

Due giornata di grande musica con un programma già noto:

  • Sabato 13 settembre 2014 alle 19,30 sul palco gli Afterhours, una band tra le più alternative, influenti e longeve della scena rock italiana e l’energico Giorgio Canali e RossoFuoco, già protagonista nella prima edizione del Pummarock e poi band della musica indipendente campana, con l’esibizione dei Radio Sparta, Freak Opera, vincitori del DifferenziaRock Contest 2014
  • Domenica 14 settembre 2014 dalle 19,30 parte la serata più variegata la seconda serata che sul palco vedrà due rapper e cioè Salmo il trasversale rapper e beatmaker di orgini sarde e Valerio Jovine il rapper napoletano già voce nei 99 Posse, reduce dall’esperienza di X Factor. Ampio spazio sarà come sempre riservato ad alcune tra le migliori espressioni indipendenti come  gli Indubstry, Gli Atleti e i Buddha Superoverdrive, duo partenopeo che nella passata edizione ha vinto il PummaRock Live Contest.

Quest’anno  il Pummarock Music Fest  è organizzato in tre aree e cioè un’area Area food and drink, con una zona per Mostre d’arte, l’Area Sociale e l’Area Camping dove sarà possibile sostare liberamente nel parco naturale adiacente all’area del concerto.

Pummarock Music Fest : prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 13 e domenica 14 settembre, 2014   
  • Dove: area mercato di Via De Luca a Sant’Antonio Abate 
  • Prezzo biglietto: gratuito 
  • Contatti e informazioni:  Pummarock Music Fest

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend