Film gratuiti nella Certosa di Capri

Film-gratuiti-nella-Certosa-di-Capri.jpg

Il Cinema in Certosa” è la rassegna che consentirà di vedere alcuni film in anteprima nazionale con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Tutti al cinema dunque in uno dei posti più belli di Capri, la Certosa di San Giacomo, splendido monastero trecentesco e museo nel cuore dell’Isola azzurra, che per la per la prima volta ospita una rassegna di cinema all’aperto. Sono previste cinque proiezioni a partire da sabato 16 agosto 2014 con “Una promessa“, ultimo film di Patrice Leconte, con Rebecca Hall, Alan Rickman e Richard Madden.

film gratis capri

Il progetto “il cinema in Certosa” nasce su iniziativa della Soprintendenza Speciale per il patrimonio storico e artistico e il polo museale della città di Napoli e la Reggia di Caserta, del Comune e della FederAlberghi di Capri e, per la prima volta, trasforma la Certosa e il Chiostro Grande in una arena all’aperto. Anche novità tecnologiche nella manifestazione in quanto sarà allestito, per la prima volta in Italia, un impianto digitale all’avanguardia: parliamo del nuovissimo proiettore 2K DIGITAL NEC con lampada LASER e di un maxi schermo di 12 metri che renderanno spettacolari le proiezioni. I titoli in visione sono a cura del direttore artistico Remigio Truocchio e comprendono titoli in anteprima nazionale. Il programma delle proiezioni, che ripetiamo sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, è il seguente:

  • Sabato 16 agosto, alle 20:45: “Una promessa“, regia di Patrice Leconte. Con Rebecca Hall e Alan Rickman (in versione originale, con sottotitoli in italiano).
  • Domenica 17 agosto, alle 20.20: “Planes 2 – Missione antincendio“, di Bobs Gannaway. Segue, alle 22.15, “Cattivi vicini”, di Nicholas Stoller. Con Seth Rogen e Zac Efron.
  • Lunedì 18 agosto, alle 21.30: “Le due vie del destino – The Railway man“, di Jonathan Teplitzky. Con Colin Firth e Nicole Kidman.
  • Martedì 19 agosto alle 20.45: “Walking on sunshine“, di Max Giwa. Con Greg Wise e Leona Lewis (versione originale con sottotitoli in italiano).
  • Mercoledì 20 agosto, alle 21.30: “Xenia – Pazza idea”, di Panos Koutras. Con Kostas Nikouli, Nikos Gelia, Patty Pravo.

Maggiori informazioni  al numero 081 837 0596.

 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend