Giuliano Palma in concerto gratuito all’Arenile Reload

Giuliano-Palma-in-concerto-allArenile-Reload.jpg

Cari amici di napoli da Vivere, ebbene si, una notizia graditissima per voi: Giuliano Palma sarà all’Arenile Reload per un concerto imperdibile Sabato 6 Settembre 2014, a partire dalle ore 21. Un nuovo immancabile evento musicale avrà luogo quindi ad inizio Settembre, preannunciandosi unico ed emozionante, così come sono le canzoni dell’artista dalla voce inconfondibile.

 Il cantante milanese, da molti conosciuto come The King, ha da sempre appassionato i suoi fan facendo una musica che letteralmente non “sta mai ferma”, poichè costantemente si reinventa riproponendosi al suo pubblico che lo acclama. Non è infatti un caso che i fans dell’artista lo seguono ovunque aumentando a dismisura. Perché Giuliano Palma non confeziona semplici cover. I ritmi, le melodie da lui reinterpretate sembrano prendere vita propria, ottenendo un pezzo ogni volta nuovo e unico. E allora, vecchie canzoni si trasformano in qualcosa di estremamente nuovo ed originale.  Si tratta di rock, folk, hip hop  blues, tutto sapientemente miscelato.

giuliano palma gratis arenile

Quello che Giuliano Palma compie ogni volta è un incantesimo, una magia, quasi un sortilegio. Riesce infatti a fare proprie canzoni che invece sono appartenute a predecessori celebri la cui presenza potrebbe essere piuttosto ingombrante. Ma non per questo poliedrico artista che riesce a far dimenticare che un tempo quella stessa canzone aveva in origine un “propietario” diverso da lui stesso. Riesce a disegnarsi addosso parole, melodia, accordi, ritmi, creando ogni volta un nuovo “modello musicale” da indossare e portare in giro.

E allora, che aspettate, non perdete l’occasione di assistere dal vivo alla performance di questo grandioso artista! Un’occasione perfetta per salutare l’estate in allegria, buona compagnia, musica perfetta, in una location unica ed ideale, cantando e ballando insieme a Giuliano Palma. Noi di Napoli Da Vivere naturalmente ci saremo e voi?

Giuliano Palma in concerto: prezzi, orari e date

  • Date: 6 Settembre 2014
  • Dove: Arenile Reload, Bagnoli, via Coroglio 14 b, Napoli
  • Prezzo: Gratis
  • Contatti081 0199156 /  081 5706035

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend