Elio e Le Storie Tese in concerto al Festival delle Ville Vesuviane

elio-e-le-storie-tese-concerto-Festival-delle-Ville-Vesuviane.jpg

Giovedì 31 luglio 2014 il particolarissimo rock ironico degli Elio e Le Storie Tese animerà l’arena del Parco sul Mare di Villa Favorita di Ercolano per l’unica tappa in Campania del “Neverending tour”. Il concerto è il quarto appuntamento del XXVI Festival delle Ville Vesuviane 2013-14.

Con gli Elio e Le Storie Tese la serata si annuncia sempre piena di novità, di cambi di scaletta e di spettacolo nello spettacolo ma sicuramente riusciremo ad ascoltare brani da “L’Album Biango” tra i quali “La canzone mononota” o il “Complesso del Primo Maggio” e “Dannati forever”ed anche vecchi successi quali  “Parco Sempione”, “Born to be Abramo” e tanti altri brani molto amati dai fan.

elio e le storie tese napoli

Il gruppo ce nel 1980 e dopo un po arriva il primo album, il particolare “Elio SamagaHukapanKariyanaTuru”. Poi con gli anni, tra provocazioni e varie polemiche, ecco brani singoli di successo come “Pipppero” e un particolare secondo posto al festival di Sanremo del 1996 con “La terra dei cachi”, un vero tormentone. Nel 2013 un nuovo Sanremo con “La Canzone Mononota” e un nuovo secondo posto ma stavolta superpremiato dalla critica, dalla sala stampa ed anche per il miglior arrangiamento. Da questo successo è nato il disco di inediti “L’album Biango” i cui brani saranno i protagonisti del concerto di giovedì 31 luglio 2014 alle ore 21.00 a villa Favorita ad Ercolano.

Elio e Le Storie Tese: prezzi, orari e date

  • Quando: giovedì 31 luglio 2014 h 21
  • Dove: Parco sul Mare di Villa Favorita, Ercolano
  • Prezzo biglietto: 15 euro + d.p posto unico
  • Contatti e informazioni: 081.7322134

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend