Sergio Cammariere in concerto al Ravello Festival

Sergio-Cammariere-in-concerto-al-Ravello-Festival.jpg

Sabato 2 agosto 2014 si terrà un’altra grande serata al Ravello Festival: dopo Pino Daniele, Chick Corea & Stanley Clarke e Burt Bacharach al Belvedere di Villa Rufolo è la volta del Sergio Cammariere Quintet.

Occasione unica per vedere Cammeriere al Ravello Festival perché sarà l’unica data estiva per il 2014. Grande musicista, compositore e interprete di rara e raffinata intensità Sergio Cammeriere presenta al suo pubblico una musica che spazia tra jazz, ritmi latini e sudamericani, musica classica e lo stile dei grandi cantautori italiani.

A Ravello Cammeriere si presenterà per l’occasione con la sua formazione storica, la Sergio Cammariere Quintet, composta da veri protagonisti della scena jazz italiana, quali Daniele Tittarelli al sax alto, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Amedeo Ariano alla batteria, Bruno Marcozzi alle percussioni e lo stesso Sergio Cammariere al pianoforte e voce.

Sergio Cammariere al Belvedere di Ravello

Nel concerto del Ravello Festival di sicuro non mancheranno i suoi brani più conosciuti e amati quelli che riescono a far ricreare “quell’atmosfera intima e suggestiva che da sempre contraddistingue ogni sua esibizione dal vivo”.

Sergio Cammariere Quintet: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 2 agosto 2014
  • Dove: Ravello Belvedere di Villa Rufolo, ore 21.15
  • Prezzo biglietto: Tribuna centrale € 45; Tribuna laterale € 35
  • Contatti e informazioni: tel. 089 858422 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend