Gorillaz Sound System sul Lungomare di Napoli | 15 agosto 2014

gorillaz-sound-system-lungomare-caracciolo.jpg

Arrivano a Napoli i Gorillaz Sound System, il progetto nato per reinventare la musica e i video dei Gorillaz.

Dock of Sounds, la rassegna di concerti gratuiti sul lungomare di Napoli, sta riempendo le serate di Napoli. Anche ieri sera (22 luglio) dopo una giornata di piogge fortissime il lungomare si è riempito per ascoltare Goran BregovicEd ora è noto anche il nome del gruppo che chiuderà i concerti sul lungomare il 15 agosto 2014: sono i Gorillaz Sound System.

I GSS sono un gruppo di dj, percussionisti e vj che remixerà dal vivo successi e video del gruppo famoso dei Gorillaz. Ma attenzione non siamo in presenza di una semplice cover band ma di un gruppo che esegue un progetto nato con il beneplacito del gruppo famoso dei Gorillaz, la grande band di Damon Albarn frontman dei Blur.

A Napoli il concerto dei Gorillaz Sound System, si terrà la sera di Ferragosto, il 15 agosto 2014 sul lungomare e, al momento è l’ultimo del cartellone della rassegna Dock of Sounds .

Gorillaz Sound System: il progetto

gorillaz-sound-system-napoli

I Gorillaz Sound System sono dunque un gruppo che fa parte di un progetto approvato dalla band dei Gorillaz: è formato daun dj, un percussionista, un batterista e un vj/visual director che rielaborano e remixano dal vivo tutti i successi della mitica band inglese, con tanto di proiezioni dei cartoon che da sempre sono l’impronta di identificazione del gruppo. Ricordiamo per tutti il cartoon legato al brano Clint Eatswood, un brano che ci bombarda perché molto usato dalla pubblicità. I Gorillaz Sound System costituisce l’anima clubber dei più famosi Gorillaz e senza dubbio terrà su lungomare di Napoli una grande serata in quanto la formazione di dj e musicisti ha già tenuto esibizioni trionfali in varie parti del mondo.

GSS a Rotonda Diaz: prezzi, orari e date

  • Quando: il 15 agosto 2014  ore 21
  • Dove: Napoli lungomare Rotonda Diaz
  • Prezzo biglietto: concerti gratuiti
  • Contatti e informazioni: +39 081 0105720 | forumculture.org

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend