Snoop Dogg a Napoli: djset all’Arenile di Bagnoli

Snoop-Dogg-napoli-arenile-2014.jpg

Giovedì 31 Luglio 2014 arriva all’Arenile Reload, subito dopo il concerto all’Ippodromo di San Siro di Milano Snoop Dogg una delle voci più amate e seguite dell’hip-hop mondiale.

Il rapper è una figura eclettica: attore, produttore ed ha venduto più di 30 milioni di dischi. Snoop Dogg all’Arenile di Bagnoli si esibirà in una versione inedita (Snoopadelic) in modalità clubber per offrire un live che sarà indimenticabile.

Snoop Dogg  ha collaborato con i più grandi artisti del suo genere come 2 Pac, 50 Cent, Jay Z, Dr.Dre , Justin Timberlake, R.Kelly, Kate Perry, Jason Derulo, Pharell Williams, Psy, AfroJack, Jason Derulo e tanti altri. Snoop Dogg  di dedicò all’Hip-Hop, al Reggae sotto lo pseudonimo di Snoop Lion e al Funk con l’identità di Snoopzilla, e ora Calvin Broadus (questo è il vero nome di Snoop Dogg) si lancia nel mondo della notte con un nuovo nome.

Snoopadelic arenile 2014 napoli

Snoop Dogg è un vero uomo di spettacolo: infatti è stato anche il presentatore ufficiale dello show televisivo americano Dogg After Dark, in cui ad ogni serata erano ospitati nomi illustri del mondo dello spettacolo.

La serata all’Arenile di Napoli dovrebbe partire alle 19:00 con una line up di best rapper italiani di cui si conoscerà a beve il nome, poi, alle 23:00, il palco sarà lasciato a Snoop Dogg in versione Snoopadelic.

Snoop Dogg all’Arenile di Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando : Giovedì 31 Luglio 2014  
  • Dove: Arenile Reload via Coroglio 14b Napoli
  • Prezzo biglietto: Posto unico  € 23.00
  • Contatti e informazioni: +39 081 0199156 – +39 081 5706035

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend